Suona il telefono, "ciao Ansioman che fai finite le ferie" "si ma ho voglia di fare un giro, come sei messo?" "Prossima settimana sono libero martedì sarebbe perfetto" "ok alle 15,30 sono libero" "ci vediamo da te". Il tempo è perfetto ma Paolino mi fa aspettare più di mezz'ora. Poco male si parte direzione Val Susa, sosta a Chiomonte per caffettino, che paga lui x il ritardo, e in men che non si dica ci fumiamo le curve e i tornanti per salire ai Saraceni, attacchiamo lo sterro e mando avanti lui x fare le riprese, grosso errore c'è una polvere da paura. Arriviamo alla galleria, libera e illuminata, qua la cosa puzza, infatti a metà dietro front finalmente la stanno risistemando, ma non si passa. Saliamo dall'altra parte e finalmente arriviamo in cima, 2800mt praticamente si è in cima al mondo. Scendiamo dalle piste da sci, pendenza pazzesca io non ho più il freno dietro e Ansioman fa la sua appoggiata di rito, paramano sx andato. A Bardonecchia facciamo rifornimento e riprendiamo la via di casa, non prima di fermarci nuovamente a Chiomonte per una birrozza, ore 21,45 rientro a casa.
Ci voleva grazie Paolino
Ed ora due foto zkn
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk