ricapitolando
il mezzo c'e', la corona pure....
gli altri vengono tutti con la moto sotto le chiappe... giusto?>>
e a firenze come verresti dumas??? treno??
guglemonster ha scritto:ricapitolando
dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ricapitolando
una macchina l'ho, ma anche treno sara 20 anni che non lo prendo potrebbe essere un avventura
mj ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ricapitolando
una macchina l'ho, ma anche treno sara 20 anni che non lo prendo potrebbe essere un avventura
vieni giù fino a pisa come zainetto di quell'altro, poi da pisa ti prendi il treno per firenze come avrei dovuto fare io l'anno scorso
dume ha scritto:mj ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ricapitolando
vieni giù fino a pisa come zainetto di quell'altro, poi da pisa ti prendi il treno per firenze come avrei dovuto fare io l'anno scorso
ma venire in treno fino a pisa pare brutto?
Reds ha scritto:dume ha scritto:mj ha scritto:vieni giù fino a pisa come zainetto di quell'altro, poi da pisa ti prendi il treno per firenze come avrei dovuto fare io l'anno scorso
ma venire in treno fino a pisa pare brutto?
ah ah ah ah ah
quell'altro ti fa cacare sotto?
SERPE ha scritto:Piantona Cabutti e digli che sta per entrare in una valle di lacrime
se non ti aggiusta il mezzo si ritroverà 40 e più finokki sporchi e brutti a banchettare a casa sua per tutto il tempo che riterremo necessario
dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ricapitolando
manca il dentista....
piero nooo non mi sento tranquillo con le moto non mie
guglemonster ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ricapitolando
manca il dentista....
piero nooo non mi sento tranquillo con le moto non mie
scusa, ma se non e' una smart, un 400 in una macchina entra tranquillamente..... e non dire che sono un piciu....
vie ruote, serba e manubrio smontato dai supporti.... tappi gli sfoghi motore e sei a cavallo... zio can un 400 pesa 110kg...........
guglemonster ha scritto:Frikke ha scritto:Minkia Dume........mi sa che devi assolutamente cambiar casa motociclistica, l'unione kakkatiemme/Dume ogni tanto ti fa tribulare e poi....eccheccazzo io mi ci sono solo seduto sulla moto non l'ho mossa nemmeno di un metro, e sicuramente il supporto batteria non è dovuto al mio peso
Sappi, comunque, visto che la colpa del danno mi è stata attribuita per il solo fatto di aver appoggiato le chiappe sul 690, io il Nonna lo salto per cui la frikkettina è in garage pronta a partire se la vuoi non farti scrupoli, la prendi la porti a sterrare in giro per tre giorni e me la riporti, almeno qualcuno della famiglia il nonna lo fa.
davero nun vieni???
mi spiace pistola
motardpiero ha scritto:dumeeeeeeeeeeee
visto che non so ancora se riesco a venire ....(causa problemi che ho detto a reds l'altro giorno...)
pigliati la go!!
p.s. frikke stai calmo ...a dume la go!! la impresto volentieri...a te manco le chiavi ti faccio tenere in mano
Reds ha scritto:caro dume....questa è davvero una dimostrazione di amicizia da parte di tutti...
e non sto scherzando...sono estremamente serio.
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:caro dume....questa è davvero una dimostrazione di amicizia da parte di tutti...
e non sto scherzando...sono estremamente serio.
qui nessuno viene abbandonato a se stesso !
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti