AGOSTO 2018
Ebbene credo che tutti noi già stiamo pianificando il programma per Agosto......
Quest'anno ho voglia di rifare un viaggio con il mio amico Lupo che dopo aver cambiato lavoro non riesce ad avere più di due settimane consecutive per cui bisogna rimanere sempre nell ambito di un viaggio "continentale"
Il 4 agosto ci imbarcheremo a Bari per Durazzo quindi dopo aver attraversato l Albania la Macedonia la Bulgaria finalmente la sempre meravigliosa Turchia dove si svilupperà il vivo del viaggio
Ripercorreremo i luoghi classici della Turchia quindi Istanbul Cappadocia le città romane fino al Nemrut Dagi da dove ci sarà il giro di boa per ritornare dalla costa del Mar Nero
A questo punto una volta entrati in Grecia passerò una settimana al sole di qualche isola con il mio amico viaggiatore Adalberto Buzzin quindi Lupo tornerà a casa sempre da Durazzo mentre io risalirò i balcani per Bulgaria Romania Ungheria ......
Sono posti che ho visto molte ma molte volte ma ci ritorno sempre con immenso piacere.........