fil52 ha scritto: ma perché il percorso adesso è un'autostrada
http://www.fil52motoviaggi.altervista.org
Jaga ha scritto:forse ho fatto confusione, se ti riferisci alle tracce della Pavia-Sanremo come ti ho scritto non riesco.
Se invece ti riferisci alla via del sale partenza da Upega e arrivo a Limone Piemonte. Non servono tracce gpx e' tutto semplicissimo, come forse ho scritto sopra nel post, arrivi ad Upega, in centro paese seguendo unica strada asfaltata che c'e' trovi sulla dx un bar ristorante con davanti un parcheggio. da li segui ancora asfalto in salita, passi una malga con scritto fuori "formaggi" e dopo pochissimi km inizia sterrato, fa 5 curve e trovi casello dove si paga 10 euro per le moto, 15 per le auto.
se giri a dx vai a Limone, se giri a sx vai al fare la salita al cristo redentore e da li troverai un bivio, puoi scegliere di tornare indietro o fare altra strada tutta off che io non ho fatto per mancanza di tempo .
Spero ti sia utile
ciao
Jaga ha scritto:Arrivati al forte centrale potete optare per altre 2 o 3 alternative, io ho scelto di prendere la prima strada sterrata in discesa , arrivare su asfalto e dopo pochissimi metri riprendere altra sterrata che porta in Francia direzione Casterino, li mi sono gustato diversi sterri senza avere assolutamente idea di dove potessero portare, scoprendo altri magnifici posti curva dopo curva, sasso dopo sasso
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti