steumas ha scritto:...uff...ci vorrebbe Mic625....
dume ha scritto:steumas ha scritto:...uff...ci vorrebbe Mic625....
ma anche no
se vuoi ti dico quant'e bravo melandri con la bmw e sicuramente vincera lui il mondiale
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:...uff...ci vorrebbe Mic625....
ma anche no
se vuoi ti dico quant'e bravo melandri con la bmw e sicuramente vincera lui il mondiale
...uhmm..non arriveresti a certe cime di lecchineria....manco ti pagassero...
dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:...uff...ci vorrebbe Mic625....
ma anche no
...uhmm..non arriveresti a certe cime di lecchineria....manco ti pagassero...
non sono d'accordo sono verita assolute e se tu non le condividi, mi spiace per te che non arrivi a capire cose cosi basilari
Silverkap ha scritto:Poi c'è Melandri...che dovunque tu lo metta...le prende sempre dal compagno di squadra!!!ahahahaha
Silverkap ha scritto:ahahaha Steu!!! E' vero...mic625!!!!
Complimentoni a Checa e a tutto il team...mitico pompone Ducati! Comunque trovo fantastico che la verdona sia tornata competitiva...come alcuni di voi sanno, sono un fan di Akashi ma era dagli anni '90 che non si vedevano dei risultati del genere! La moto è brutta che non si può guardare ma finalmente va alla grande.
Mi permetto di fare una considerazione in generale sulle 2 ruote in pista...senza moto non vai da nessuna parte!!!! Gli esempi si sprecherebbero...'sta cosa purtroppo va accettata così, un pilota che fino a due anni prima non se lo filava nessuno, con la moto competitiva si ritrova nelle prime posizioni...oppure altri che erano sempre tra i primi, si ritrovano nelle retrovie quasi senza motivo (abbiamo anche esempi illustri...!!!!).
Poi c'è Melandri...che dovunque tu lo metta...le prende sempre dal compagno di squadra!!!ahahahaha
Antoni..one ha scritto:Ma Luca Scassa, che è nel gruppo di mtb con cui esco io, quest'anno non la fa la superbike, è in qualche gara minore ?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti