guglemonster ha scritto:fermi tutti.... retina tipo che ha l;a maglia e si taglia lui le superfici che gli servono???
ma allora il suo spacciatore di zanzariere sicuramente ha anche il nylon per separazioni
ahah steau, dici questo??
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zqZmB8sDoZs[/youtube]
guglemonster ha scritto:e ceh casso.... ma chiedilo ai gaysys tuoi dirimpettai.... ma vedi te se devo chiamare da firenze per un posto di torino......
vabe'... vedo domani cosa mi propone il mio spacciatore industriale e poi chiamo va......
dume ha scritto:sinceramente non ho capito cosa cerca.....
ma non e' importante...mi stupisco sempre che qualcuno lo capisca
steumas ha scritto:dume ha scritto:sinceramente non ho capito cosa cerca.....
..credo un sistema differente per filtri benzina sulle iniezione..ma ho letto 6 tread differenti in 2 forum, poi gli avevo recuperato una pompa benzina l'anno scorso..quindi mi aveva già biascicato qualcosa..però son curioso di vedere come la chiude con la ditta che gli ho indicato!!!!!!!!
dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:sinceramente non ho capito cosa cerca.....
..credo un sistema differente per filtri benzina sulle iniezione..ma ho letto 6 tread differenti in 2 forum, poi gli avevo recuperato una pompa benzina l'anno scorso..quindi mi aveva già biascicato qualcosa..però son curioso di vedere come la chiude con la ditta che gli ho indicato!!!!!!!!
perche deve filtrare la benzina? la compra in uganda?
guglemonster ha scritto:haahahahhaha
ma siete davvero dei busoni alesati in piedi cubici
la pompa che mi ha recuperato e' stata modificata con o-ring nuovi (quelli in pollici NON KTM) e domani verra' testata su strada
la benzina la filtriamo noi i.e. dotati per problemi delle pompe del menga che cavitano e il costo dei filtri.... Dumaxs... ora vedrai che ridere al cambio filtri della tua 690 haahhaahh controlla solo che i codici siano gli stessi che ti faccio un kit anche a te
il toyota non si spegne mai..., tanto si rompe uguale... zio can.....
dume ha scritto:guglemonster ha scritto:haahahahhaha
la pompa che mi ha recuperato e' stata modificata con o-ring nuovi (quelli in pollici NON KTM) e domani verra' testata su strada
la benzina la filtriamo noi i.e. dotati per problemi delle pompe del menga che cavitano e il costo dei filtri.... Dumaxs... ora vedrai che ridere al cambio filtri della tua 690 haahhaahh controlla solo che i codici siano gli stessi che ti faccio un kit anche a te
ha si?? devo cambiarli? quando?
guglemonster ha scritto:dume.... che ne so,... ogni due giri se fai molti guadi o giri molto per pino torinese
tre o 4 se giri dalle parti di piscina, li' fanno tutto a modino, la piuliscono,l decantano, maturano in botti di rovere, poi ktre filtri ceramici e due tirolesi, vedessi mai che steu fa benza a non gli gira lo scarico mono
steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:dume.... che ne so,... ogni due giri se fai molti guadi o giri molto per pino torinese
tre o 4 se giri dalle parti di piscina, li' fanno tutto a modino, la piuliscono,l decantano, maturano in botti di rovere, poi ktre filtri ceramici e due tirolesi, vedessi mai che steu fa benza a non gli gira lo scarico mono
..beata ADV950...solo fispini "ready to race" da 2 leuri cad..ne ho messi su 15 e ho speso meno del kit o-ring...
steumas ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:haahahahhaha
ha si?? devo cambiarli? quando?
..lascia che faccia gugla..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti