dovresti avere anche sulla tua dietro al faro due connettori .
ACC1 e ACC2
ACC1 e' sotto chiave
Piero sei molto gentile, però tu sei di mestiere io invece son cose che non conosco proprio, quindi ho dovuto cercare qualcosa che entrasse un po' più nello specifico (anche solo su come collegare i fili) oggi su tuo consiglio ho preso interruttore stagno per azionare led, appena riesco vedo di collegare il tutto! Grazie della pazienza, immagino per te siano cose banali e domande banali ma per me che non ho mai messo mani sulla moto tutto è di aiuto!motardpiero ha scritto:non capisco... 40 minuti di video per sapere quello che ti hoi detto io?
e in piu sui connettori ci sono le fascette con scritto ACC1 e ACC2 ... boh....
ma fossi in te non mi fiderei ancora ...quello e' un tutorial per 690 ...hai visto mai che sia diverso
Può andar bene questo?Jaga ha scritto:Piero sei molto gentile, però tu sei di mestiere io invece son cose che non conosco proprio, quindi ho dovuto cercare qualcosa che entrasse un po' più nello specifico (anche solo su come collegare i fili) oggi su tuo consiglio ho preso interruttore stagno per azionare led, appena riesco vedo di collegare il tutto! Grazie della pazienza, immagino per te siano cose banali e domande banali ma per me che non ho mai messo mani sulla moto tutto è di aiuto!motardpiero ha scritto:non capisco... 40 minuti di video per sapere quello che ti hoi detto io?
e in piu sui connettori ci sono le fascette con scritto ACC1 e ACC2 ... boh....
ma fossi in te non mi fiderei ancora ...quello e' un tutorial per 690 ...hai visto mai che sia diverso
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto:Vai a lavorare zkn..
Verde massa giallo luci
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti