Seven ha scritto:Azz..non hai digerito le carote zkn?
Fabio il tuo discorso ci può stare tutto ma non credo che farsi una foto con una bellissima ragazza sia sinonimo di perversione o voglia significare che queste vengano considerate oggettite solo tette e culo..
Io ho grande rispetto per la donna e se vedo una bella, bellissima ragazza, fotografarla sarebbe segno di ammirazione e rispetto, come fotografare un'opera d'arte, un cervo che salta, un'aquila o qualcosa che ti lascia un emozione..quindi perchè no? Poi il discorso che mancano i tecnici e che i soliti idioti facciano i brillantoni quoto in toto..
il discorso di Fabio che capisco, non è riferito ad uno in particolare ma faceva un discorso generale, un discorso di massa. Non credo che la massa veda quelle donne come cervi che saltano, ma tette e culi sui quali fare i soliti commenti...
il commento di noi maschietti generalmente in quei casi non è mai "oh, guarda che bella ragazza..." ma "oh guarda che culo che ha quella... oh hai visto quella che tette?". Ma non potrebbe essere altrimenti, è nell'indole dell'uomo animale, italiano in particolare, e il marketing lo sa. E anche le donnine lo sanno.
L'attrazione sessuale è un istinto naturale, la perversione in effetti è un'altra cosa. Non mi risulta che all'Eicma la maggior parte della gente ci vada solo per vedere le donnine ignorando le moto, se fosse così le toglierebbero alla velocità della luce. Le donnine intendo...
mode serio off:
pensa che perfino Ermanno va la per vedere le moto...