Eicma 2017

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Eicma 2017

Messaggioda spazinfo » 11/11/2017, 18:27

Seven ha scritto:Azz..non hai digerito le carote zkn? :facepalm:
Fabio il tuo discorso ci può stare tutto ma non credo che farsi una foto con una bellissima ragazza sia sinonimo di perversione o voglia significare che queste vengano considerate oggettite solo tette e culo..
Io ho grande rispetto per la donna e se vedo una bella, bellissima ragazza, fotografarla sarebbe segno di ammirazione e rispetto, come fotografare un'opera d'arte, un cervo che salta, un'aquila o qualcosa che ti lascia un emozione..quindi perchè no? Poi il discorso che mancano i tecnici e che i soliti idioti facciano i brillantoni quoto in toto..

il discorso di Fabio che capisco, non è riferito ad uno in particolare ma faceva un discorso generale, un discorso di massa. Non credo che la massa veda quelle donne come cervi che saltano, ma tette e culi sui quali fare i soliti commenti...
il commento di noi maschietti generalmente in quei casi non è mai "oh, guarda che bella ragazza..." ma "oh guarda che culo che ha quella... oh hai visto quella che tette?". Ma non potrebbe essere altrimenti, è nell'indole dell'uomo animale, italiano in particolare, e il marketing lo sa. E anche le donnine lo sanno.

L'attrazione sessuale è un istinto naturale, la perversione in effetti è un'altra cosa. Non mi risulta che all'Eicma la maggior parte della gente ci vada solo per vedere le donnine ignorando le moto, se fosse così le toglierebbero alla velocità della luce. Le donnine intendo...

mode serio off:
pensa che perfino Ermanno va la per vedere le moto... :bi:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
spazinfo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gemica » 12/11/2017, 19:22

Frokkie visto che non la penso come Fabio e non solo politicamente ti ringrazio vivamente per il tuo reportage estremamente interessante :;)): :;)):
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda DakFabri » 13/11/2017, 0:52

Sono stato giovedì alla fiera, mi ha un po deluso anche a me la ktm 790, un po buttata lì esteticamente e poi quella parte bassa plasticosa che sporge lateralmente davvero non si capisce.
Poi tra questa è la Tenere 700 non si capisce bene quando e come andranno in produzione...niente di più snervante!!!
Come ha detto anche Frikke la Panigale è da togliere il fiato quanto è bella, anche l'Aprilia Rsv4 Nelle nuove livree non è da meno...in quanto a stile non ci batte nessuno!
La fiera in se ha sempre più stand asiatici e sempre più grandi, dominano le endurone in tutte le salse...come il tema viaggi.
Personalmente la mia delusione più grossa viene dalla quantità di gente nonostante fosse giovedì, e dai prezzi di entrata e contorno.
Code ovunque, ed in certi stand, come Bmw, Ducati, Honda...ma anche Kawasaki, Ktm erano quasi inavvicinabili, poi con mio figlio di 8 anni diventava davvero impegnativo :facepalm: ...è salito su un paio di moto, quasi lo buttavano giù per salire.
Davvero conviene cercare di andare nelle giornate operatori
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda JUMPO » 13/11/2017, 9:50

Fabio,scusami tantissimo,e nn certo per fare polemica,
ma che male c'e' nel gradimento di tette e culi di belle donne?
O anche di begli uomini se uno e' omossessuale...ci mancherebbe altro!
Non credo che una cosa escluda l'altra(cioe' l'interesse per le moto)
Magari sbaglio,ma nn capisco il tuo "livore"per un aspetto fra l'altro inflazionatissimo del ns.tempo
visto che donne seminude ci vengono proposte anche per venderci...del silicone.
Poi possiamo discutere sul concetto di donna oggetto etc.
ma nn mi sembra questo il contesto,visto che da sempre l'accoppiata motori belle ragazze e' piuttosto "naturale",
tutto li.

p.s io per "perversione"intendo solo sesso con minori,o....animali
cose TERRIBILI ma esistenti purtroppo
Non l'attrazione anche meramente fisica di un uomo per una donna e viceversa
www.sandandust.com
KTM ADV 990 R 09
KTM SE 950 R 06
JUMPO
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda spazinfo » 13/11/2017, 9:57

a onor del vero, rileggendo, il termine perversione l'ha usato Seven; diamo a Cesare quel che è di Cesare :mrgreen: :lol:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
spazinfo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Max » 13/11/2017, 11:26

Mi sento coinvolto, ma ovviamente non accusato...ok Fabio ? :;)):

Chiunque minimamente mi conosca ha ben presente come la penso sulle donne e sulla mercificazione della loro immagine e di loro stesse.....Non e' una giustificazione, ma anzi una precisazione che ci tenevo a fare.

Andando oltre.

Fabio......non farti influenzare dagli ultimi ( o penultimi, purtroppo visto che 'e gia' da un po' di tempo che si susseguono... ) fatti di cronaca......

Sono d'accordo che c'e' un problema, non c'e' dubbio, e nel nostro paese in particolare, ma malati gravi, no...proprio no. Almeno non quelli che hanno piacere di vedere una bella moto con sopra una bella ragazza,,,,,

Dobbiamo, per quanto clamorosamente complicato, tentare di mantenere un equilibrio, altrimenti buttiamo via il bimbo con l'acqua sporca.

Da che mondo e mondo OGNI donna vivente su questo pianeta, GRADISCE i complimenti di noi maschietti....E si "acchitta", si dice a Roma, per farseli fare. Non vedo cosa ci sia di male ad apprezzare una bella donna. Ma pensi che loro, le donne, non lo facciano ? Ma tu per caso hai mai sentito mai un discorso tra donne che parlano di maschi. Io si.
Noi in confronto siamo, A PARTE ERMANNO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , siamo chierichetti che servono messa.

Una delle lamentazioni piu' frequenti da parte loro e' che non ci sono piu' gli uomini di una volta .... CITO " ....quelli che ti prendono e ti sbattono al muro.... " CHIUSA CITAZIONE.( reale !)

Allora ? Cosa fare ? Chi ha ragione ?

Nessuno !

Bisogna mantenere l'equilibrio ... continuare a gradire ed apprezzare, senza scadere nello stalking o peggio nella violenza........come si fa ? Io sinceramente non lo so...In questo momento e' davvero complicato.....

Manca solo che uno prima di farsi una bella e sana trombata OCCASIONALE, stipuli un bel contratto tra persone consenzienti.......Ci avete mai pensato ? Lei potrebbe sempre, per qualsiasi motivo, andarvi a denunciare.........e con questo clima di caccia alle streghe......AI MAGHI, e' piu' appropriato ;) , come potreste mai difendervi se lei DENUNCIASSE una violenza ?

Di sicuro tracce di voi ne troverebbero a tonnellate........sarebbe la sua parola contro la Vs.

E poi..........sapete che sono IPERTALEBANO.......Capisco le difficolta' a lavorare e la estrema necessita' di guadagnare, soprattutto in questo periodo storico, ma se una ragazza si dovesse sentire svilita o offesa dal ruolo richiestogli in alcune manifestazioni, fa sempre in tempo a non accettarlo...........E ad usare il suo cervello per studiare o trovare alternative diverse di lavoro e di guadagno.

Diverso PURTROPPO e' il discorso delle prostitute.............ma direi che siamo abbondantemente OFF TOPIC....

Equilibrio......equilibrio...
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Max
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda fAb!0 » 13/11/2017, 15:55

Grazie a tutti quelli che hanno risposto, capendo, non capendo, facendo finta di non capire o non capendo del tutto.
Non vado avanti nella discussione perché non è il post adeguato e si rischierebbe di finire decisamente fuori dal seminato.
Rimango del mio pensiero ma ho letto con attenzione quello di tutti.
Il bere trionferà sempre sul male.
fAb!0
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Seven » 13/11/2017, 16:00

bon..ora che la storia si è chiusa credo che dr lecter scacchino abbia pronta lavasca per Fab! o :fififi:
ex Ktm 990 ADV S
Cagiva GrandeMito 92
KTM 1090 Adv R vediamo come va

DESIERTO DE ALMERIA 2016
1000 ARGINI 2016-18-19
ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car
CIVITA RODEO 2014
BALCANI RAID 2014
MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017
TUNISIA 2014-15
NONNA RAID 2013
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Seven
Il Padrino
Il Padrino

Messaggioda Salzig » 13/11/2017, 18:47

Avrei dovuto andarci mercoledi " a gratis", ma m'è venuto un raffeddore da cavallo e son rimasto a casa ziopork!!! :badmood:
Anyway, gli amici che sono andati hanno avuto l'impressione che le "donnine" vengano ormai usate per impedire alla massa di vandali (ma purtroppo anche alle persone educate) di salire sulle moto.
Chi c'è andato ha avuto la stessa sensazione?
Wave75: "molla i freni!"
Salzig.. : "NO!"

.Civita Rodeo 2018
.1000 Argini Legend 2018
.Scaricalasino 2016 edition 0
Salzig
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda CuP69 » 13/11/2017, 22:13

DakFabri ha scritto:...Davvero conviene cercare di andare nelle giornate operatori

l'unica volta che ci sono stato (credo fosse il '96 o '97) è stato proprio nel giorno riservato agli operatori ;)

Max ha scritto:...Manca solo che uno prima di farsi una bella e sana trombata OCCASIONALE, stipuli un bel contratto tra persone consenzienti.......Ci avete mai pensato ? Lei potrebbe sempre, per qualsiasi motivo, andarvi a denunciare.........e con questo clima di caccia alle streghe......AI MAGHI, e' piu' appropriato ;) , come potreste mai difendervi se lei DENUNCIASSE una violenza ?

Di sicuro tracce di voi ne troverebbero a tonnellate........sarebbe la sua parola contro la Vs.

E poi..........sapete che sono IPERTALEBANO.......Capisco le difficolta' a lavorare e la estrema necessita' di guadagnare, soprattutto in questo periodo storico, ma se una ragazza si dovesse sentire svilita o offesa dal ruolo richiestogli in alcune manifestazioni, fa sempre in tempo a non accettarlo...........E ad usare il suo cervello per studiare o trovare alternative diverse di lavoro e di guadagno...

in questo la penso come Max
NONNA RAID 2013 (the last one) Brunello Drunk Company
Motoadv Raid 2015-2017-2018-2021-2023

Tunisia 2015-2018-2019
CivitaRodeo 2017-2018-2020-2021
AlpiTour 2019
Almeria 2022 (Il diluvio caxxo!!!)
CuP69
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Gemica » 13/11/2017, 22:20

W la F.I.C.A. Federazione Italiana Contro Americani
Gemica
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda umbePD » 14/11/2017, 0:07

Io ci sono stato mercoledi, senza la ressa e la situazione era vivibile...che dire, le uniche cose veramente interessanti per me sono stati i prototipi T700 e KTM 790 Adv. :welcome:
La Yamaha secondo me è veramente bella :ok: , peccato manchino ancore i dati tecnici, sono curioso soprattutto di sapere il PESO... :boh:
la 790 bisogna "digerirla" credo che anche la 950 al suo esordio, con quei serbatoioni molto bassi, fosse un design di "rottura", con il consueto.
Se il serbatoio che scende così in basso con quelle masse un po' strane risultasse in un abbassamento di baricentro e accentramento dei pesi che la rende molto più maneggevole, avrebbe un suo perchè :ok: ... purtroppo non sono riuscito ad avere un dato che sia uno sulle caratteristiche tecniche...ci vorrà molta pazienda per entrambe... e noi diversamente giovani :gerg: di tempo ne abbiamo poco... :facepalm:

Intanto, hasta el 690 siempre!!!!!!!! :cin: :cin: :cin:
ciao,
Umberto
Benelli Cross 125 - Aprilia RX 250 - Aprilia Pegaso Cube - KTM 950 ADV My2005 - KTM 990 ADV My2008 - KTM 690 Enduro R My2014
MOTOADV RAID 2017
MOTOADV RAID 2018
CIVITA RODEO 2018
umbePD
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda scacco728 » 14/11/2017, 15:44

Seven ha scritto:bon..ora che la storia si è chiusa credo che dr lecter scacchino abbia pronta lavasca per Fab! o :fififi:

non dire cavolate io a Fabio gli voglio bene :btf: :btf:
anzi se viene a trovarmi gli faccio provare delle cose nuove ideate da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID WILD group 2011
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun N.41
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
1 MOTOADV Raid 2014
CIVITA CASTELLANA RODEO 2014
Honda transalp 600 '90
Honda Transalp 650 '03
Ktm 990 Adventure '07
scacco728
GPS
GPS

Messaggioda DakFabri » 14/11/2017, 16:17

Mikifly ha scritto:La signorina del WD40 sembra proprio in grado di sbloccare e lubrificare ogni pezzo :lol:

Dal vivo era molto lubrificante :mrgreen:
"Si va in moto da buio a buio..." dicevi sempre. Quel giorno in Mauritania, il buio e' calato silenzioso. Ciao Fabrizio!
...ricordi...
DakFabri
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda fAb!0 » 16/11/2017, 21:08

scacco728 ha scritto:
Seven ha scritto:bon..ora che la storia si è chiusa credo che dr lecter scacchino abbia pronta lavasca per Fab! o :fififi:

non dire cavolate io a Fabio gli voglio bene :btf: :btf:
anzi se viene a trovarmi gli faccio provare delle cose nuove ideate da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tempo di fare testamento e arrivo
fAb!0
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fAb!0 » 17/11/2017, 16:07

Lo so, hanno preso i peggiori, però...

http://www.motociclismo.it/ragazze-bell ... 2017-68587
fAb!0
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Max » 17/11/2017, 18:04

Le avevo viste............

Fantastiche............

Vediti le altre interviste imbruttite...........

Poi mi dirai se non ho ragione io che bisognerebbe togliere il voto ad una grande quantita' di persone.........E' inquietante pensare che quella gente abbia diritto di voto. :zot:
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.

Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.
Max