Reds ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
![]()
contento che vi siate divertiti in ogno caso....
![]()
![]()
![]()
Rekkia....... Ero convintissimo che ci avresti fatto una sorpresa.........
Vuol proprio dire che eri messo male......
Reds ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
![]()
contento che vi siate divertiti in ogno caso....
![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:E che dire dei tomini del Capitano......... Una poesia degna di Lui........
dume ha scritto:paccariiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ehhheee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ai partecipanti....grazie di esistere![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:dume ha scritto:paccariiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ehhheee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ai partecipanti....grazie di esistere![]()
![]()
![]()
fanculo vah.....vuoi il mio mal di denti zio pork![]()
Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!![]()
![]()
![]()
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!![]()
![]()
![]()
..palla da golf??? tu di solito hai ben altro in bocca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao paccaro a proposito se mi riesce prepariamo una bella cosina con Masi, ma visto che ieri non c'eri non ti dico nulla ppppprrrrrrrrr
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao paccaro a proposito se mi riesce prepariamo una bella cosina con Masi, ma visto che ieri non c'eri non ti dico nulla ppppprrrrrrrrr
so già tutto e se tu non fossi il bastardo che sei mi chiameresti per provarla e dare le mie impressioni da africano....!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:si un pò meglio si è sgonfiato un bel pò ieri quando è venuto steumas avevo una palla da golf in bocca....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
MASI ha scritto:Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
grazie a tutti davvero per la compagnia sempre piacevole e le cibarie memorabili...
X frikke: ma sul fiorino di ordinanza non c'è la borsa termica per la pizza a domicilio??
X tutti: non provocate perché la prossima cena porto sul serio mia cugina...poi voglio vedere chi ha ancora voglia di ridere....bei paciocconi!!!!!!!!!![]()
![]()
Frikke ha scritto:MASI ha scritto:Mikifly ha scritto:Ma la cosa migliore è stata ......... La CUGINA DI MASI ......... Semplicemente ESAGERATA :-)))))
grazie a tutti davvero per la compagnia sempre piacevole e le cibarie memorabili...
X frikke: ma sul fiorino di ordinanza non c'è la borsa termica per la pizza a domicilio??
X tutti: non provocate perché la prossima cena porto sul serio mia cugina...poi voglio vedere chi ha ancora voglia di ridere....bei paciocconi!!!!!!!!!![]()
![]()
Purtroppo niente borsa termica, però MMAAASSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prepara l'attrezzatura sembra che la belva sia disponibile, al più presto saprò quando e ci accordiamo, alla faccia di Reds![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
myster63 ha scritto:come sempre gran bei momenti... alternare serieta' a spensieratezza non e' semplice...
p.s. complimenti alla cugina del masi...
MASI ha scritto:[ok, calcola però che i fratelli coen come ricompensa aspettano un po della super-frikke-pizza.![]()
Cmq ci serve qualche giorno di anticipo per pianificare tutto quindi appena sai qualcosa di sicuro magari ci sentiamo.
Visitano il forum: DakFabri e 6 ospiti