solo per questa settimana ho la possibilità di avere in prova il nuovissimo garmin 276CX, l'emozione e' tanta difronte ad un sig. gps come questo..
mi sembra di essere tornato al 2009 quando avevo il garmin 276C ottimo prodotto mai un problema.
non mi nascondo che ho la scimmia che sta impazzendo a 10000 ( se non si calma credo che questa volta saro' costretto ad abbatterla)
Partiamo dalla scatola che si presenta molto accattivante..
il gps viene corredato dei seguenti accessori:
staffa in plastica con cavi di alimentazione
staffa nautica
cavo usb dati
alimentatore rete elettrica
chiave a brucola per il bloccaggio della staffa
manuale cartaceo
queste sono le mappe che ha preinstallate il gps, ho aggiunto io le openmtb
attenzione per tutti gli utenti, con questi nuovi gps le mappe originali vanno acquistate, diciamo che la garmin ha alzato i livelli di protezione
per il costa che ha non capisco perche' il city navigator europa non lo abbiano messo gratuito a vita.
esempio: se prendiamo lo zumo 345lm che costa circa 400€ ha la mappa europa gratuita a vita.
una volta acquistao il gps se andiamo a registrarlo sul sito della garmin ci viene regalato un anno di aggiornamento gratis alle Immagini satellitari BirdsEye
poi se vogliamo continuare ad utilizzarle dobbiamo acquistare un abbonamento annuale di circa 25€
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/70144#overview
messo a confronto con un montana devo dire che la differenza c'e'....
una cosa che ha molti non piacerà è che il prodotto non è toch..!!!
alla fine sembra abbiano rifatto un garmin 276CX uguale al predecessore anche nella grafica ma con funzioni e prestazioni completamente diverse.
per adesso mi fermo e vado a letto sperando di dormire..
chissa' se riusciro a contare le scimmie prima di addormentarmi