federicott600 ha scritto:dai su ragazzi.. siamo obbiettivi: 400 euro per dormire (in hotel carino) mangiare, assistenza,supporto logistico e tracce non è esagerato. chiaro che con il fai date spendi meno ma hai da preparare il viaggio e se non hai un locals che ti accompagna lo devi sempre trovare e non è sempre facile. Detto ciò ovviamente ogni uno la pensa come vuole.
**** RIF: " PERO' a metà ottobre (14-18 mi pare) dei miei compagni di merende stanno organizzando un giro di 3-4 giorni. con tende. quindi Rude&Risparmioso. ti può interessare? "
Molto interessante, mi puoi dare qualche info in più? anche in privato. tipo zone del giro, livello di hardaggine ecc..
SERPE ha scritto:Visto che si tratta di un giro organizzato e a pagamento, sposto la discussione nella apposita sezione.
turbo ha scritto: zona si parte da firenze e si scende in toscana, umbria, marche e abruzzo. giro medio: siamo tutti con le ciccione e bagagli e nessuno è gio sala. ma ci vuole il tassello. alle brutte spinta o si torna indietro
Mikifly ha scritto:Vedi che alla fine senza spendere si gira lo stesso !!!!!
Solo una richiesta, quando organizzate giri "tra Amici" dove sono benvenuti eventuali "Amici" DITELO !!!!!!! Zkn
C'è l'abbiamo..perché quando mi è capitato che la moto non partiva. Ermanno ha chiamato il furgone di soccorso è tutto si era risolto come in un'agenzia quotata..però tra amici.Antoni..one ha scritto:Boh... Allora a noi in Toscana mancherebbe solo la jeep di appoggio, per tutto il resto saremmo a posto.
Non mi resta che coinvolgere il fratello di Sandra (possiede un land rover attrezzato di tutto punto).
Inviato dal mio C1 pro utilizzando Tapatalk
myster63 ha scritto:ciao
non entro nel merito sui personali intendimenti di massima sulla contrarieta' dei giri a pagamento, ma in qualita' di tracciatore/ricongnitore e personale staff durante il fotorally delle Alpi, ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti