Le anlas capra X le ha anche Poderoso 62. Aspettiamo il suo intervento per dirci quanti km hanno durato sotto la sua 990.
Inviato dal mio C1 pro utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto:..in soldoni quella pirelli va bene sui gs x andare al bar zkn..
SERPE ha scritto:Gattun ha scritto:SERPE ha scritto:
Considera anche le Michelin Anakee Wild...
le ho provate e devo dirti che sono ottime sotto tutti i punti di vista [/quote
Sono rumorose su asfalto rispetto alle Pirelli MT 21? ?
Assolutamente molto meno Gianni
è una gomma molto più moderna anche se io per le MT21 ho un debole ma quella è un'altra storia che esula dalle qualità
SERPE ha scritto:
Considera anche le Michelin Anakee Wild...
le ho provate e devo dirti che sono ottime sotto tutti i punti di vista
Antoni..one ha scritto:Per i meno attenti, sia la Africa che la Kappona, montano la 150/70-18 al posteriore. Forse con codici di velocità diversi, forse Scacco e Gemica sanno dirci cosa c'è scritto nei loro libretti di circolazione.
Inviato dal mio C1 pro utilizzando Tapatalk
badsephirot ha scritto:Su strada Pirelli MT90 sempre un rapporto resa asfalto/sterrato facile che non ho trovato su nient'altro.
Salzig ha scritto:badsephirot ha scritto:Su strada Pirelli MT90 sempre un rapporto resa asfalto/sterrato facile che non ho trovato su nient'altro.
Avevano
Purtroppo adesso la posteriore la producono in Cina ed come il confetto Falqui... lassativa
Una resa asfalto/sterrato forse ancora migliore ce l'hanno le Conti TKC70, che però nelle misure per ADV e Africa fanno solo in codice T (anche se M+S).
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti