scacco728 ha scritto:non nominare quel nome porta sfiga
Frokkia volevo regalartene una base, ma visto ke vuoi solo la rally, lascerò perdere!Frikke ha scritto:scacco728 ha scritto:non nominare quel nome porta sfiga
Non iniziano a far credere cose che non sono, era il katramo MDM che avevi prima di questo splendido gioiello che era arrivato al termine, ero e sono solo obbiettivo non era così difficile prevedere le appiedate
@Fab!o, per farla nel mio stile non basta la scritto, avrebbe dovuto prendere la rally
fAb!0 ha scritto:Frokkia volevo regalartene una base, ma visto ke vuoi solo la rally, lascerò perdere!Frikke ha scritto:scacco728 ha scritto:non nominare quel nome porta sfiga
Non iniziano a far credere cose che non sono, era il katramo MDM che avevi prima di questo splendido gioiello che era arrivato al termine, ero e sono solo obbiettivo non era così difficile prevedere le appiedate
@Fab!o, per farla nel mio stile non basta la scritto, avrebbe dovuto prendere la rally
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Mikifly ha scritto:Unico inconveniente riscontato è che a serbatoio quasi pieno scatta continuamente l'erogatore e non si riesce a fare il pieno PIENO......
CuP69 ha scritto:Ma sai che io non so quali ho montati? Ricordo di averli presi poco tempo prima di andare in tunisia...
Ma ogni quando bisogna pulirli o sostituirli? ...quando la benza non scende più?
Gugla ma se li smonto e te li mando mi mandi i last version?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti