Gli anni passano per tutti :nonno: , si sa le cose che un tempo erano routin, ora sono cose straordinarie, come prendersi una giornata in moto in OFF
Lui un tempo aveva due moto in garage, poi famiglia, figli cazzi e ramazzi ora ha solo la voglia di moto
Io in garage ne ho due, la grossa e la piccola
Lui ha ferragosto è a casa da solo, perché la famiglia è al mare
.... brutto lasciarlo solo!
Io, la mia donna mi ha già sopportato per una settimana di ferie e quindi... via una giornata in moto in fuoristrada nel Pavese!
Son passati gli anni, ma lo spirito é sempre quello, frega niente cosa fare, basta divertirsi.
Pronti partenza via!
Ci siamo fatti un bel giretto nel pavese per un totale di 240 km di cui un ottantina in un bel foristrada, niente di impestato ma di gustoso guidabile, immersi in panorami bellissimi.
Pausa pappa, niente ristorante, che erano strapieni, ma un bel panozzo, con birrozza e dolcetto e via ancora!
Ma a ferragosto trovi gente dappertutto e nelle strade sterrate abbiamo incorciato un bel po' di camminatori, così, da bravi enduristi, in salita gli si passa a fianco piano piano... e in discesa.... MOTORE SPENTO!
Se non l'avete mai fatto provateci! Bellissimo, gusti il silenzio, la terra che scricchiola sotto le gomme, il RUMORE dell'aria nel casco e ti godi la moto e la guida! BELLO!
P.S. in questa foto Bubu indica il mare, che qui in foto non si vede, ma dal vivo era proprio un bel vedere!
e queste.... un po' di compagnia femminile non guasta mai!