motardpiero ha scritto:
Si procede...
In modo provvisorio ieri ho montato carena e devo dire che la piccola bastarda mi arrapa molto cosi
Tapatalk
Antoni..one ha scritto:motardpiero ha scritto:
Si procede...
In modo provvisorio ieri ho montato carena e devo dire che la piccola bastarda mi arrapa molto cosi
Tapatalk
Sará che sono abituato alle linee della Adv; sará che con la carena che mi mandó Fabio abbiamo fatto anche la versione con i fianchetti integrati, ma non riesce a piacermi come questa si raccorda in basso.
Speriamo che con la verniciatura la cosa migliori, ma, in fin dei conti, l'importante é che piaccia a Piero
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:motardpiero ha scritto:
Si procede...
Tapatalk
Sará che sono abituato alle linee della Adv; sará che con la carena che mi mandó Fabio abbiamo fatto anche la versione con i fianchetti integrati, ma non riesce a piacermi come questa si raccorda in basso.
Speriamo che con la verniciatura la cosa migliori, ma, in fin dei conti, l'importante é che piaccia a Piero
a me piace parecchio...e questa nella parte alta la trovo assai più bella di quella che dici....se la faceste coi fianchetti integrati così sarebbe il top ...
Antoni..one ha scritto:SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:motardpiero ha scritto:
Si procede...
Tapatalk
a me piace parecchio...e questa nella parte alta la trovo assai più bella di quella che dici....se la faceste coi fianchetti integrati così sarebbe il top ...
Lo so Pierluigi, ma non é solo una questione di carena, sono i telaietti il problema (almeno per me). Trovare chi possa farli a prezzi onesti e pochi pezzi alla volta (1 o 2 al massimo) é impossibile, poi aggiungici che non ho un 690 da usare come modello, e il ritorno della cicogna con le sue complicazioni...
fAb!0 ha scritto:Piero mi spiace prima di sabato sera non riesco...
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti