Oggi pomeriggio faccio giusto due telefonate per capire se qualcuno ha voglia di andare in quota, ma nessuno mi si affianca.
Complice la partenza della famiglia e quindi due settimane free ho voglia di svagarmi.
Nessuno mi vuole fare compagnia o almeno quelli che ho interpellato, premesso è giorno lavorativo e ci sta.
Bene scendo in garage la guardo e gli dico non fare scherzi SE è da parecchio che ho perso la serenità nell'andare in giro in solitaria, sarà mica colpa della vecchia Silver......
Si parte e si comincia a salire ovviamente avviso i miei amici fidati dicendo dove vado ma tanto so già che se mai mi capitasse qualcosa mi lascerebbero in pasto ai lupi ...... bastardi ahahah
Che dire giro concluso emozione a mille e che bello avere feeling e affidabilità, mi tocco non si sa mai.
Il weekend è prossimo e un altra avventura ci sarà ma questo sarà svelato al mio rientro scusate ma è stata una cosa in last minute e non potevo coinvolgere altra gente.
Un po' di foto per farvi vedere che magnifici posti abbiamo qui a due passi da Torino
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk