Sabato i giovani adventure dotati si svegliano presto, alcuni addirittura alle 06.30
cosi dopo un giro di whazzapp si decide di accompagnare il "Presidente" a vedere un catramo
Catramo in questione e' una fiammante XR650 perfetta in tutto!!!
dopo una breve visione e alcune prove di accensione salutiamo il felice possessore e ripartiamo alla volta della collina per andare a trovare il nostro ferramenta di fiducia ALDO
anche li era in ballo la visione di altro catramo giunto da poco in famiglia un xr600
chiaramente strada facendo vediamo di fare due tagli in off e fare sporcare il 690 al presidente
Aperto il box iniziamo a visionare il piccolo e potente mostriciattolo, fatto di selle usarate e nastro isolante che tiene assieme il conta km
oramai e' ora di pranzo ma il presidente spinto dall'ennesimo impegno di famiglia lascia il gruppo e torna sui suoi passi verso la pianura.
Seven ed io decidiamo di fare un giro, proseguiamo un po' a caso, fino a quando non mi fermo all'attacco di una mulattiera.
Non faccio tempo a sghignazzare nel casco guardandolo che lui inizia a dare manate di gas, ok lo sapevo, ho su jeans e scarpette e lui si va ad infognare in una bella mulattiera da mono!!!
va bhe che vuoi farci, prima che si dica che usiamo la moto solo per andare al bar (vero micky?) via dentro il bosco e su per una bella pietraia viscida.
pian piano si apre il sentiero e ci troviamo davanti a solchi alti come le ruote di un trattore piene di acqua, altro sorriso malefico del siculo e via dentro full gas come se non ci fosse un domani!!!
il terreno si alterna a pietra e maltone ma noi imperterriti proseguiamo fino ad un bivio, li Sette attento valuta i due passaggi : uno era un singol track in salita con roccie sporgenti spacca carter, l'altra via sembrava meno impegnativa per i bestioni, cosi cerco di convincerlo ad andare in perlustrazione ma sotto gli alberi, con quella malta non era proprio consigliabile continuare. cosi decidiamo di tornare sui nostri passi.... va bhe torneremo con l'asciutto perche' quel pezzo sembra proprio gustoso....
by 1000 argini Staff