Si riattacca l'assicurazione...scendo in giardino... levo il telo impermeabile...lei è splendida...
La sposto... merita una bella lavata...!!!
Ok ... adesso prendo le chiavi...e dopo averla ben lavata e lucidata la porto a fare un giretto...
Giro la chiave...morte totale.. batteria inesistente...
Provo con i cavi... niente...!!!!
Non mi incazzo nemmeno... ha ragione lei.... la ho trascurata per troppo tempo.
Smonto la batteria... e provo a metterla sotto carica... ma lei è morta proprio morta... interrotta...!!!
Tutto questo accadeva prima del we del 25 Aprile..
Contattata mamma Honda.. che riconosce il problema e sostituisce in garanzia.
È sabato...la giornata è fredda ma splendida... è il momento di provare la mano..via... verso la riviera fino a Recco... poi dentro nell'entroterra... verso Uscio... per salire sul monte Fasce,che domina la città sul lato di levante.
Una sessantina di km.. poca roba... ma con buone sensazioni... senza mai esagerare... senza chiedere troppo alla mano destra.. che resta impacciata... imbranata.
Ma la voglia è troppa... nn ci dormo la notte... domani è di nuovo bello...
Stamattina alle 9 già in sella parto piano... voglio testare la durata .. ogni piccola irregolarità del terreno è come un cilicio che mi rimbalza sul palmo di destra... ma non mi frega... continuo ... alla fine macino 190 km di SS 45...
Genova passo del brallo..passo penice.. Bobbio.. Genova.
Al ritorno ho tirato un po' provando a frenare un po' più forte... risultato.. mano destra sembra un guantone da box..
Ma vuoi mettere....ho un sorriso che....!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk