motardpiero ha scritto:ah...dimenticavo....
dite a frikkia che in uscita dalle curve medio strette umide e dando full gas...
le tkc scivolano un po'.....
quindi ....
gomma de merda
motardpiero ha scritto:Stamattina parlando con un amico nella sua officina...
Per ovviare a quella fetenzia che hanno il coraggio di chiamare faro sti c@zz0 di austriaci....
L idea credo che verrà apprezzata da serpe...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
fAb!0 ha scritto:Ricordo un Axl rimasto a piedi durante l'1xtutti dopo aver lavato la moto (690) e so che continua ad avere lo stesso problema. A me non è mai successo.
Piero per il faro...considera che hai già la moto con il faro figo..i modelli pre 2012 fanno ancora più cacare.
Non volendo sostituire la maschera c'e l'opzione baja design che fa una luce della madonna ed ora sono disponibili anche le piastre di supporto per orientare correttamente il faro (prezzo ).
Faretti aggiuntivi, il problema è dove. Dopo un lungo studio l'unico punto è sul manubrio che "pendono" da sotto come ha la moto di Antonio l'imperatore. Il vantaggio di metterli lì è che puntano nella direzione in cui è girato il manubrio che (almeno per Frikke ke va sempre intraversato) è la direzione in cui vuoi andare.
C'e questa soluzione
che è molto figa ma monta solo su i modelli R pre 2012.
Ho trovato questo prodotto su subito.it
di cui non so nulla ed è l'unico esemplare che abbia mai visto...
SERPE ha scritto:fAb!0 ha scritto:Ricordo un Axl rimasto a piedi durante l'1xtutti dopo aver lavato la moto (690) e so che continua ad avere lo stesso problema. A me non è mai successo.
...
Ho avuto Triumph (3) che si spegnevano dopo il lavaggio, bmw (2), KTM no...ergo lavarle con delicatezza ZKN !!!!!!!!!!
Maki ha scritto:Sul mio era in gomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti