Mikifly ha scritto:Frikke ha scritto:DakFabri ha scritto:Già me lo vedo il doc che spazzola nei rettilinei in salita
Ma se non è una cosa da ammazzarsi potremmo farci un pensierino di gruppo
...ecco così fai girare un po sto 500
Zkn arrivare ultimi con il 500 six days è proprio brutto, meglio arrivare ultimi con l'Adv o con l'SE
fAb!0 ha scritto:DakFabri ha scritto:Già me lo vedo il doc che spazzola nei rettilinei in salita
Nessuno parte (spero) con l'idea di ammazzarsi. Chi ha fatto il prologo me ne ha parlato come di un percorso x niente impegnativo con solo 2 tratti più delicati. I video per quanto sappiamo non rendano giustizia sembrano confermare quanto mi hanno detto. Poi quando si è su due ruote tutto può succedere, contando anke il fattore cronometro ke per quanto si dica, si fa sentire.
Canepazzo (ma conosciamo la delicatezza del personaggio) l'hanno scorso si è rotto un piede (dopo nemmeno due settimane non solo si era tolto il gesso, era già in sella e lo incrociammo all'alpitour.
Maki ha scritto:fAb!0 ha scritto:DakFabri ha scritto:Già me lo vedo il doc che spazzola nei rettilinei in salita
Nessuno parte (spero) con l'idea di ammazzarsi. Chi ha fatto il prologo me ne ha parlato come di un percorso x niente impegnativo con solo 2 tratti più delicati. I video per quanto sappiamo non rendano giustizia sembrano confermare quanto mi hanno detto. Poi quando si è su due ruote tutto può succedere, contando anke il fattore cronometro ke per quanto si dica, si fa sentire.
Canepazzo (ma conosciamo la delicatezza del personaggio) l'hanno scorso si è rotto un piede (dopo nemmeno due settimane non solo si era tolto il gesso, era già in sella e lo incrociammo all'alpitour.
Probabilmente la sua frattura non era nulla di che, io dopo 2 mesi ancora nn cammino...e anche io ho rotto il piede
Però x prox anno forse forse un pensierino lo potrei fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maki ha scritto:Breve off topic, io ho rotto scomposte 4 dita al metatarso ,dopo 2 mesi ancora non cammino ....di ossa c'è ne sono tante certo che meno ne rompi prima guarisci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
slash73 ha scritto:Problemi fisici????che accidenti hai visto??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti