Seven ha scritto:Che figata esagerata..bellissimo...hai fatto bene a non dirlo a nessuno gggelosone.. hai visto mai ritrovarsi come genero uno del gruppo..Con che mezzo andate?gs?
Gemica ha scritto:Domani parto per un viaggetto che per me me ha un grande significato .....
La meta sono i miei "soliti" e sempre apprezzati BALCANI ...Albania Macedonia Bulgaria ma la novità che porto come zavorrina mia figlia.
Questo è il primo viaggio in moto significativo per Lei e vedere il suo entusiasmo nel prepararsi il suo viaggio mi fa tornare molto ma molto indietro nel tempo
L'itinerario prevede partenza da Civita ed arrivo a Bari e dopo essersi incontrato con l'albanese d'arabia ci imbarcheremo rombo a Durazzo
Da qui una visita alla piazza centrale e l Opera di Tirana quindi il tratto in off fino a Elbasan quindi Pogradec per entrare in Macedonia ad Ochid
Dopo Ochid verso la Bulgaria per fermarsi a Skopie
In bulgaria visita al fantastico monastero di Rila quindi la catena montuosa dei Rodopi fino alla valle delle rose per arrivare al giro di boa di Veliko Tarnobo....
Il ritorno causa giorni limitati mia figlia tornerà da Sofia in aereo per Madrid ed io in solitaria nella nostra amata Italia....
slash73 ha scritto:Grande Ermanno,bellissimo viaggio,bravo!!!
PS:ma gli fai fare off?!! ...nel senso,strade come avete fatto tu,Skat e Seven qualche anno fa????
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti