Mikifly ha scritto:AGGIORNAMENTO!!!!!
Appuntamento domenica mattina ore 9,30 in corso Casale all'attacco della dentera di superga ( al Sultanato ;-) )
In base a chi c'è si decide se giro soft o Easy4.........
Per chi non mi conoscesse, alle 9,31 vigono le 3C........
motardpiero ha scritto:Non sai che le tracce non si chiedono. ? Partecipi ad un giro e te la puoi anche registrare. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:Per quello che ne so io le uscite sono in pubblico... io non sto uscendo anche per "scazzo". Comunque le foto sono una cosa le tracce tutta un altra. Visto che questo l avevo tracciato io insieme a due altri amici tu hai chiesto e io ti ho risposto. Discussione chiusa per me
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto:Le uscite le postiamo in questa sezione, gli eventi ufficiali motoadv riprenderanno prox anno..poi ci sono anche le improvvisate che uno non ha manco tempo di postare..Comunque purcello sarà un piacere averti tra noi nei prossimi giri/eventi
Seven ha scritto:Circa il dare le tracce. .è capitato più di una volta che qualcuno ha lucrasse con le tracce che gente di questo posto aveva faticosamente messo su..anche giri all'estero. .da allora si è deciso di non concedere più le tracce dei nostri giri..ovvio che xhi.partecipa ai giri è libero.di fare quello che vuole semprw coscenziosamente
Purcello ha scritto:Seven ha scritto:Circa il dare le tracce. .è capitato più di una volta che qualcuno ha lucrasse con le tracce che gente di questo posto aveva faticosamente messo su..anche giri all'estero. .da allora si è deciso di non concedere più le tracce dei nostri giri..ovvio che xhi.partecipa ai giri è libero.di fare quello che vuole semprw coscenziosamente
ah ecco. adesso capisco.
come al solito al mondo esistono i "più furbi"...
Purcello ha scritto:
mi piacerebbe molto partecipare ad un giro, ma vedo che c'è abbastanza "scazzo"...
Purcello ha scritto:
Piero non so perchè l'hai presa male, come fosse una discussione...
Se posso permettermi di fare un'ulteriore domanda: da cosa dipende il tuo "scazzo"?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti