Seven ha scritto:Slash quante cacchie di birre hai bevuto stasera?
la nota dolente è quel minchia di gs giallo fluoro...
Seven ha scritto:Slash quante cacchie di birre hai bevuto stasera?
la nota dolente è quel minchia di gs giallo fluoro...è tamarro quasi come la moto di scacchino
Frikke ha scritto:Sempre rimasta sulle cartine in un cassetto il giro in Romania, come il Portogallo, due posti che prima o poi riuscirò a fare, in fondo x la pensione mi mancano solo 5 anni
fAb!0 ha scritto:Frikke ha scritto:Sempre rimasta sulle cartine in un cassetto il giro in Romania, come il Portogallo, due posti che prima o poi riuscirò a fare, in fondo x la pensione mi mancano solo 5 anni
5 anni ed 1 moto
fAb!0 ha scritto:Frikke ha scritto:Sempre rimasta sulle cartine in un cassetto il giro in Romania, come il Portogallo, due posti che prima o poi riuscirò a fare, in fondo x la pensione mi mancano solo 5 anni
5 anni ed 1 moto
Frikke ha scritto:Sempre rimasta sulle cartine in un cassetto il giro in Romania, come il Portogallo, due posti che prima o poi riuscirò a fare, in fondo x la pensione mi mancano solo 5 anni
Seven ha scritto:Oggi è stato un giorno fantastico a cospetto delle previsioni..abbiamo preso grandine e acqua SOLO x un centinaio di km nel tardo pomeriggio..fino ad allora è stato un apoteosi di strade e paesaggi incredibili
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Sempre rimasta sulle cartine in un cassetto il giro in Romania, come il Portogallo, due posti che prima o poi riuscirò a fare, in fondo x la pensione mi mancano solo 5 anni
ecco spiegato perchè in questo paese siamo alla frutta.......
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti