Visto che con il lavoro la calma è piatta, devo fare qualcos'altro.
Sto rispolverando un mio vecchio skill di gioventù... qualche decennio fa, facevo il dj in club esclusivi e dicevano che ero bravino...
vediamo se la mano e l'orecchio sono rimasti almeno quelli di allora, ma mi servono feedback sulle miscelazioni e sulle selezioni oltre a follower e like sulla seguente piattaforma dove pubblicherò i miei DJ Sets:
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
Al momento sono DJ set stile Deep House ed il titolo non è stato messo a caso... insomma non EDM commerciale.
La Deep House è molto usata nei club esclusivi e Privè ma per gli amanti del genere si può ascoltare anche in cuffia, in poltrona e ad occhi chiusi.
inutile dirvi che questo stile musicale si apprezza di più su impianti potenti o in cuffia per poter cogliere i dettagli delle miscelazioni... dettagli sublimi o cagate pazzesche, a voi giudicare.
So che devo ancora migliorare sulle tecniche ma sono decenni che son fermo e, abituato al vinile, devo ancora impadronirmi completamente del mixing digitale per poi passare all'acquisto dell'hardware.
Spero che sia di vostro gradimento.
P.S.
se lo stile Deep House vi sta sui coglioni, passate il link a vostri amici che apprezzano il genere... Altri stili musicali sono in preparazione, ma ho bisogno di tempo.