fil52 ha scritto:L'aureola del gigante buono è finita...Miki incazzato è un'altro personaggio...Non vorrei essere nei panni di Ktm......
http://www.fil52motoviaggi.altervista.org
SERPE ha scritto:...temo che a ktm non importi più di tanto sbattersi e prendersi rogne per omologare delle misure di gomme/cerchi su veicoli ormai fuori produzione.
Potrebbe sempre succedere qualche incidente nel quale verrebbero imputate quali colpevoli le gomme e le loro misure, un mal di pancia che non credo voglia prendersi.
Però è sacrosanto provare.
miscelatore ha scritto:Per le automobili è da pochi mesi possibile. Devi acquistare dei cerchioni aftermarket di dimensioni diverse dell'originale, che abbiamo la omologazione NAD, verificando che il tuo veicolo sia inserito nella lista di compatibilità rilasciata dal produttore stesso (del cerchio).
Maki ha scritto: Avvocato per avvocato (e quindi soldini) alla fine non conviene quasi più sbattersi e fare il giro omologazione in germania che omologherebbero anche le gomme della bici su un R1?
Mikifly ha scritto:E quella cifra è riferita a ogni singolo mezzo, ma se quella stessa cifra, 6000 euro per esempio, fosse divisa tra una ventina di volte persone, sarebbero un trecento euro a testa e io sinceramente li investirei per essere in regola, anche perchè una qualunque contestazione alle misure delle gomme dacparte delle FdO costerebbe di più
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti