iubez ha scritto:eh antò e chi ha più roba originale! fosse per me io metterei due cannoni a led da 10" così che quando li accendo faccio giorno :D
iubez ha scritto:grazie serpe! l'avevo già visto e non mi aveva soddisfatto, per questo ero finito qua! anche perchè in realtà fa parte di un progetto più ampio che sostanzialmente è una scimmia colossale...
ho visto un po' di roba della bajadesigns, peccato costi tutto una schioppettata! qualcuno invece si è fornito dalla baia o aliex con proiettori a led che stanno sui 30-40€?
iubez ha scritto:io avevo continuato proprio qui dentro perchè mi sembrava attinente e così non aprivo post nuovo!
mi attengo alle direttive dei verdoni!
Sentenza ha scritto:Si infatti avevo già pensato di fare un resoconto nell'apposito topic.
Ps, io farei cosi: questo topic lo lascerei cosi come è ora, cioè un calderone dove condividere progetti o piccoli acquisti, salvo poi aprire (o sfruttare un topic già aperto) dove andare nello specifico..
Ad esempio, tra poco comprerò un cavalletto alzamoto artigianale, mi sembra inutile aprire un topic apposito che finirà presto nel cimitero, mentre potrebbe andare bene se postassi foto e specifiche del cavalletto in questo topic..
Cioè, per piccole modifiche (tipo la presa 12V/usb che ho montato sul mio 690) questo topic va bene..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti