Ebbene si, ci sono voluti ben tre anni da quando durante una cena del primo Motoadv raid toscano Waveman invitò tutti a partecipare alla 1000 argini..ovviamente fu una battuta ma sta 1000 argini è diventata il tormentone del forum...topic infiniti in tutte le sezioni, promesse, annunci, comitati ecc ecc..tutto era un gioco..waveman da allora non è più waveman ma 'il presidente' appunto della 1000 argini..
Una volta comprato il 990 abbiamo pensato di provare a trovare qualche percorso in modo da dare finalmente vita a questo gioco..difficile trovare un giro x bicilindrici nella nostra zona perché la conformzione del terreno è adatto ai mono specialistici e poco si addici alle vacche..dovevamo provarci..allora grazie ai soci tocram, jaga, aldo1 siamo riusciti a tracciare sta benedetta 1000 argini...e oggi finalmente l'evento...
Gran bella squadra..gran bel ritmo..gran bel percorso e gran bella giornata..
alla partenza
Puntualissimi si parte..che bella compagnia ragazzi..
I ragazzi sembrano gradire..
Recuperiamo per strada Aldo1, birra, ma zkn sono le 10..dopo tutto quello che abbiamo bevuto conniubez ieri sera, al solo sentire l'odore di alcolici mi viene il mal di testa..ma so ragazzi...comunque, birra e si riparte...
Improvviso una variante..non l'ho provata col 990, dovrebbe essere fattibile..mi fermo, faccio cenno agli altri che si può fare un taglio un pò impegnativo, chi non vuole può proseguire su asfalto e ci si trova al paesino poco avanti...figurati..tutto dietro al culo a provare la hard...ahahah...e vabè..nduma..
Tribolato un pò ma si passa..i ragazzi sono supergasati...bene
Miky ha problemi di chattering...
Risolto e via di gas..abbiamo davvero un gran bel passo...si va via spediti..
Pausa pranzo...panino e birrazza...tutto sta filando liscio..figata..
La frikke se la gode alla sua maniera..
Ripartiamo?
E ripartiamo va..'ragazzi ora c'è un bel pezzo'
Ne avete abbastanza del fango?
Ok..un pò di sassi allora...ahahah
il presidente ora che è passato alle jappo se la ride sotto i baffetti quando va in soccorso delle orange..
Ah..dicevamo sassi....bè forse un pò troppi..
Basta jaga..in negli ultimi due eventi hai bucato 3 volte zkn...
Sostituzione camera a tempo record e via..ci aspetta un pezzo da urlo...
Peccato le foto non rendano davvero un tubo..
In cima si è tutti esaltati per la bellezza del pezzo..manca l'ultimo tratto..veloce ma molto sconnesso..i jolly non si contano più ma è davvero appagante e adrenalinico..stupendo..saltiamo un paio di pezzi perché siamo molto tirati coi tempi..ma a una birra subito dopp aver finito il giro non si può rinunciare...poi alla volta del ristoro..pizzata, quattro chiacchiere e risate, ancora birra a fiumi e poi tutti a casa..
Davvero gran bel giro..contentissimo di tutto..della gran bella compagnia, delle gran belle manette che già conoscevo e che ho visto in splendida forma..
Grazie a tutti ragazzacci e ci si vede presto, moooolto presto..a 2700 metri, sempre in moto e sempre con motoadv..