Gattun ha scritto:Non lo fanno più lo FMF? Omologato anche se non regalato , più o meno 600 , è abbastanza discreto come rumore
Sentenza ha scritto:Premesso che ho un my2016, se mi limitassi a montare un terminale aperto senza rimappare nulla, che succede? Scoppia tutto?
Lo chiedo perché se monto akra ho diritto alla mappatura akra o evo1 (qualora mettessi anche la cornice filtro aperta), ma se monto un bel WINGS, che dovrebbe essere molto simile all'akra (titanio e carbonio, con db killer) non posso andare dal concessionario e chiedergli di montare la mappa akra, ne tanto meno la evo1.
Visto che il Wings costa la metà...quasi quasi..che dite?
Sentenza ha scritto:E lo so, anche a me hanno detto così.. e anche sul tubo si dice questo (pure telerover e il suo cane sostengono ciò).
Ora vi propongo un quesito, io ho tre alternative:
1) Akra completo, con 8000 mila km del modello 2013, cornice filtro, telaietto nero TT portaborse, kit montaggio per lo scarico a 700 euro, da aggiungere 120 euro per la mappatura evo1 = TOT 820 euro
2) Akra solo terminale con 8000 km, 350 euro, da aggiungere il kit di montaggio per i modelli 2016, da aggiungere 30 euro per la cornice filtro e 120 mappatura = TOT 500 euro
3) Wings nuovo 364 euro spedito, senza necessità della mappatura.
Prendere con 800 euro circa completo akra, mappatura e telaietto (che da solo costa 260 nuovo) non è male..ma spendere 800 euro di colpo FA male
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti