Mikifly ha scritto:Sarebbe figo avere le maglie per la Mille Argini
l unica cosa che si può fare visto che è piena estate una maglietta maniche corte....con 10 euro passa la paura....ma ci pensate voi a rompere alla serpe per il logo
Mikifly ha scritto:Sarebbe figo avere le maglie per la Mille Argini
Gemica ha scritto:Mikifly ha scritto:Sarebbe figo avere le maglie per la Mille Argini
l unica cosa che si può fare visto che è piena estate una maglietta maniche corte....con 10 euro passa la paura....ma ci pensate voi a rompere alla serpe per il logo
Gemica ha scritto:Gattun ha scritto:Maglia XL per il sottoscritto...
l ordine è gia stato trasmesso da qualche giorno....vedo se faccio in tempo
slash73 ha scritto:Frikkia,non tirare troppo la corda che ti fanno la festa in qualche bosco
Frikke ha scritto:Andateci piano con l'entusiasmo bisogna sempre vedere se lo scatolone mi sta sul furgone, vabbé al limite lascio a casa il katramo grigio tristezza e ci portiamo le giacche
Mikifly ha scritto:Tranquilli con 4 colpi ci ha fatto quattro figli e gli altri sono a salve
Mikifly ha scritto:Tranquilli con 4 colpi ci ha fatto quattro figli e gli altri sono a salve
motardpiero ha scritto:...invasa dal giro d Italia che , in se non mi da fastidio ,ma il problema sono le migliaia di minkioni che si muovono per andarlo a vedere
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti