Seven ha scritto:Credo che con le tecnologie utilizzate adesso difficilmente un motore può nascere sbagliato..
Seven ha scritto:Eh..non è che quelli fatti in austria, germania, italia o altri paesi europei siano così ben fatti...
SERPE ha scritto:Sentenza ha scritto:SERPE ha scritto:DakFabri ha scritto:Cazzarola sul sito non risulta più. C'è la SM690 ma niente enduro.
Srrano molto strano. Qualcosa bolle in pentola
Lo dicevo a Dume oggi, la 690 di oggi ha raggiunto il suo livello massimo ...è ora di toglierla dalla produzione
e per i nostalgici resterà la 701....ma niente arancio.
Eh.. io l'ho presa da 2 mesi l'enduro 690...
Ma ero già consapevole che Ktm avrebbe tirato fuori la MOTO ideale per ME: un bici 900 adv..speriamo sia come dico io, ma dubito.. per ora passerò questi 2 anni a personalizzare il 690 in base alle mie esigenze..
e considera che srà necessario lasciarla spurgare per bene qualche anno, un motore nuovo di pacca aspetterei a prenderlo al volo... godiamoci il bombardone per ora
Sentenza ha scritto:Un dente in meno di pignone non è troppo? Non si " impicca" troppo?
Maki ha scritto:Io personalmente non ho mai cambiato il pignone e se voglio più coppia metto la mappa hard...
E' anche vero che ho l'akra sotto ma non cambia secondo me di così tanto
dume ha scritto:Maki ha scritto:Io personalmente non ho mai cambiato il pignone e se voglio più coppia metto la mappa hard...
E' anche vero che ho l'akra sotto ma non cambia secondo me di così tanto
hard?? cose'???
SERPE ha scritto:Sentenza ha scritto:Un dente in meno di pignone non è troppo? Non si " impicca" troppo?
tranquillo è la prima cosa da fare
...stamattina pensavo non è che ti hanno dato la versione depotenziata per i neopatentati..????
cambia pignone e facci sapere
Sentenza ha scritto:SERPE ha scritto:Sentenza ha scritto:Un dente in meno di pignone non è troppo? Non si " impicca" troppo?
tranquillo è la prima cosa da fare
...stamattina pensavo non è che ti hanno dato la versione depotenziata per i neopatentati..????
cambia pignone e facci sapere
Hahaahah..no ma la potenza c'è, ma è come viene erogata che non mi piace tanto, troppo in alto..
Dubbio: se monto il completo akra, cover filtro ed evo1, dove miglioro? Ai bassi o agli alti?
Che differenza c'è con il montaggio del solo terminale akra, cover filtro ed evo1?
A rigore, collettori più larghi dovrebbero migliorare gli alti a scapito dei bassi..
Ps, quasi quasi provo questo pignone -1 e vedo se in autostrada riesco ancora a mantenere i 110 a meno di 5000 giri, altrimenti torno alla rapportatura standard.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti