DakFabri ha scritto:Bhe se poi alla fine son più facili da guidare, costano meno, son più accessibili, un po come africa twin, gs 800, triumph 800 ecc. forse non è male. Le emozionali poi alla fine risultano sempre più difficili
Max ha scritto:Mah.............
Secondo me se la faranno, perche' non ne sono affatto certo, sara' davvero poco "emozionale"......
Da che mondo e mondo i bi in linea hanno una grande affidabilita', ma poche emozioni............
E per chi, come voi, e' abituato ai mono cattivi o ai bicilindici esplosivi, sara' ben poca cosa.
Vediamo pero' se Ktm ci stupira'...............
DakFabri ha scritto:Cazzarola sul sito non risulta più. C'è la SM690 ma niente enduro.
Srrano molto strano. Qualcosa bolle in pentola
DakFabri ha scritto:Ahahah Serpe... li il bisonte si è emozionato tutto dietro
La vecchia Supertenere ... quando uscì mi innamorai di brutto, mi ricordo ancora che faceva i 192 kmh dalle prove...e si mangiava l'Africa twin.
motardpiero ha scritto:Infatti fabio zanone sulla sua ST ha il motore del tdm 900...tanta roba :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
guglemonster ha scritto:t'hai ragione
c'e' da dire che un botto di gente ancora le usa per i rally e raid aggiro per il mondo, una ragione ci sara'
fAb!0 ha scritto:
All'Hellas Rally ho visto un "vecchio" AT 750, che ha fatto anche un bel risultato.
Sarei curioso di sapere quanti soldi ci hanno speso per aggiornarla.
fAb!0 ha scritto:Tra l'altro le foto dell'Hellas Rally sono davvero belle, di gran qualità!
SERPE ha scritto:DakFabri ha scritto:Cazzarola sul sito non risulta più. C'è la SM690 ma niente enduro.
Lo dicevo a Dume oggi, la 690 di oggi ha raggiunto il suo livello massimo ...è ora di toglierla dalla produzione
e per i nostalgici resterà la 701....ma niente arancio.
Sentenza ha scritto:SERPE ha scritto:DakFabri ha scritto:Cazzarola sul sito non risulta più. C'è la SM690 ma niente enduro.
Lo dicevo a Dume oggi, la 690 di oggi ha raggiunto il suo livello massimo ...è ora di toglierla dalla produzione
e per i nostalgici resterà la 701....ma niente arancio.
Eh.. io l'ho presa da 2 mesi l'enduro 690...
Ma ero già consapevole che Ktm avrebbe tirato fuori la MOTO ideale per ME: un bici 900 adv..speriamo sia come dico io, ma dubito.. per ora passerò questi 2 anni a personalizzare il 690 in base alle mie esigenze..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti