da Max » 23/05/2016, 10:01
Miky............
Ma l'hai provata ?
Come c@zz0 fai a dire che e' una forzatura ?
Mi ripeto.
Ma a voi farebbe piacere ?
Provate a mettervi al posto degli altri.
Io non faccio off, non ho Ktm , a parte l'ultimo anno, ma e' un modello che non ha nessuno e quindi nessuno puo' darmi consigli, pareri, aiuti o pezzi.............
Magari compro la Ducati Enduro e mi sento dire che una merda, che ' una cagata pazzesca ( whatsupp... ), che costa una follia ed e' una follia acquistarla............
La domanda che mi pongo e'...................Ma che c@zz0 ci sto a fare qua dentro ? Per rompervi il c@zz0 con i miei post simil-politici ?
E' limitante per voi e per me..............Direi.
Le premesse per questo forum erano ben altre, e, TRISTEMENTE, mi tocca ripetere frasi gia' usate anni Fa in Tenerside...............
Se non proviamo ad essere piu' "inglobanti", se non ci apriamo un po' di piu' anche ad altri modelli di moto e di conseguenza di motociclismo, rimarremo 4 quattro gatti, ed alla fine spariremo............
Mi chiedo.............
Perche' il possessore di una Ktm 1290 Sa dovrebbe iscriversi qui e frequentare il Forum ? Ed uno di Mts 1200 Enduro ? Ed uno con un Gs ? Ed uno con una Honda Crosstourer ? E di una 1200 Tenere' ?...............
La goliardia non e' che puo' essere sempre uno scudo. " eddai.............scherzavo..........si scherza..............."
Voi non vi rendete conto, e non lo fate assolutamente con cattiveria e premeditazione ci mancherebbe pure, ma pensate ad un visitatore che legge quei commenti sulla Ducati................Magari era intenzionato ad acquistarla............
Secondo voi si iscrivera' qui ?
La mia domanda e' .......ma ci interessa che si iscriva ? O vogliamo ( volete........) rimane una setta di Meonisti duri e puri ?
A me si...........
E scusatemi se prendo a pretesto questo tread per parlare di questa cosa che ritengo, per me fondamentale, ma da chiarire.
Mi sono spiegato ? Capito il concetto quanto va oltre ?
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.
Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.