Ragazzi
il nostro amico Paolo il dentista giessato per intenderci, merita veramente tutta la nostra stima ed ammirazione
Sò che se lui sà di questo mio post come tutte le persone generose si arrabbierà con me perché il suo altruismo gli viene dal cuore.....perdonami Paolo ma non posso non gioire di sapere che ci sono persone straordinarie come te
Voi tutti sapete che sono molto coinvolto nell Associazione I Ragazzi del Girasole...una onlus di ragazzi disabili della mia zona di cui sono il presidente
Alla cena di solidarietà di Natale che la faccio sempre coincidere con la nostra Paolo mi avvina e mi dice che si sarebbe reso disponibile visto anche la sua specializzazione nel trattare questi casi ad un controllo GRATUITO di coloro dei ragazzi disabili che ne avrebbero avuto bisogno
Oggi 3 ragazzi con i genitori ed i coordinatori del Centro si sono recati al suo studio a Roma .....
Le mamme dei ragazzi mi hanno tutte telefonato piene di commozione e ringraziamenti per avergli dato questa possibilità....per la professionalità e l umanità con cui Paolo ha visitato questi ragazzi.....
Che dire
Dobbiamo essere ONORATI di avere una persona come Paolo in MOTOADV ed in mezzo alle sempre tristi notizie di società degradata a cui siamo ormai abituati, sapere che ci sono ancora dei personaggi nobili d 'animo e pieni di principi morali ci riempie di gioia
GRAZIE PAOLO