Seven ha scritto:Ermà non oso immaginare come pronuncerai quel nick...
Già si fa fatica a leggerlo..
badsephirot ha scritto:Seven ha scritto:Ermà non oso immaginare come pronuncerai quel nick...
ragazzi ho questo nick ovunque dal 97 non posso cambiarlo, per tutti se volete abbreviare chiamatemi Bad e se no sono Max ma visto che ne avete già un pò
Gemica ha scritto:badsephirot ha scritto:Seven ha scritto:Ermà non oso immaginare come pronuncerai quel nick...
ragazzi ho questo nick ovunque dal 97 non posso cambiarlo, per tutti se volete abbreviare chiamatemi Bad e se no sono Max ma visto che ne avete già un pò
no ma ce devi spiega kekaz significa ....ma come si pronuncia....bokkinosciroppato?
badsephirot ha scritto:Gemica ha scritto:badsephirot ha scritto:Seven ha scritto:Ermà non oso immaginare come pronuncerai quel nick...
no ma ce devi spiega kekaz significa ....ma come si pronuncia....bokkinosciroppato?
lascia perdere, non volevo spiegarvelo ma se proprio me lo chiedi:
di base nel mio caso deriva da un personaggio di un videogame di 15 anni fa (per chi lo ricorda Sephirot di Final Fantasy VII)
Comunque di per se volendo trovare un' interpretazione diversa, la parola sephirot nella cabala rappresenta "l'albero della vita" qualcosa che in pratica secondo chi vi crede, ipersemplificando, racchiude la via che tutti noi dovremmo percorrere per raggiungere la piena coscienza di noi stessi e del mondo.
Mi piaceva pensare che anteponendo Il suffisso Bad, in inglese Errato, sbagliato, scorretto, cattivo, sottolineassi il fatto che di base non credo ad alcuna di queste cose ma semplicemente credo che siamo qui per una serie di reazioni chimiche e leggi fisiche, potremmo andarcene domani, non esiste nulla di divino su cui fare affidamento e l'unica "strada da seguire" è quella che ci tracciamo noi!
La pronuncia corretta e letterale sarebbe BEDSEFIROT
Contenti? io lo avevo detto che sarebbe stato meglio lasciar perdere
badsephirot ha scritto:lascia perdere, non volevo spiegarvelo ma se proprio me lo chiedi:
di base nel mio caso deriva da un personaggio di un videogame di 15 anni fa (per chi lo ricorda Sephirot di Final Fantasy VII)
Comunque di per se volendo trovare un' interpretazione diversa, la parola sephirot nella cabala rappresenta "l'albero della vita" qualcosa che in pratica secondo chi vi crede, ipersemplificando, racchiude la via che tutti noi dovremmo percorrere per raggiungere la piena coscienza di noi stessi e del mondo.
Mi piaceva pensare che anteponendo Il suffisso Bad, in inglese Errato, sbagliato, scorretto, cattivo, sottolineassi il fatto che di base non credo ad alcuna di queste cose ma semplicemente credo che siamo qui per una serie di reazioni chimiche e leggi fisiche, potremmo andarcene domani, non esiste nulla di divino su cui fare affidamento e l'unica "strada da seguire" è quella che ci tracciamo noi!
dume ha scritto:badsephirot ha scritto:lascia perdere, non volevo spiegarvelo ma se proprio me lo chiedi:
UGO!!!!! ...posso chiamarti UGO?
jscacco728 ha scritto:metto a disposizione di tutti il link da dove scaricare le foto che ho raccolto da molti di voi del motoadv raid 2016....
https://drive.google.com/open?id=0Bw8NP ... HkwWENWR0E
scaricatele perche non rimarranno a vita...
scacco728 ha scritto:metto a disposizione di tutti il link da dove scaricare le foto che ho raccolto da molti di voi del motoadv raid 2016....
https://drive.google.com/open?id=0Bw8NP ... HkwWENWR0E
scaricatele perche non rimarranno a vita...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite