federico, ora mi organizzo un attimo le idee e ti mando la mail
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ragazzi, quel pirla di ricchiazza si e' fissato con sta merda di ural schifosouncazzocomesichiama..... bene.... un trike sarebbe molto piu' stabile, tipo gli spider can-am BRP, belli, veloci, comodi... ma no deve essere una cagata di ural.... ok....
la frizione rekkluse non e' per tutte le moto e resterebbe il problema della leva del cambio, al manubrio tipo vespa presenta il problema del selettore, con 3 marce gia' ci si slogava il polso, immagina con 6
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haahhaha e poi mi serve il lato sx per il comando indipendente (o combinato in caso di dualcbs) del freno posteriore come da legge.....
indi per cui, cambio a leva e frizione... o cambio elettronico powershift e frizione automatica o servoattuata (powershift sempre) freno a sx e il bozzolo e' pronto.....
il problema rimane il fatto che ricchia e' ossessionato dall'aspetto estetico... ha una bici per paraplegici...... non una a 3 ruote facile da trovare, un prototipo a due ruote.... peccato manchino le rotelline per montare su e stare fermi al semaforo.. la bici e' su un karimata da 3 anni.....
capite perche' alla fine mi girano i roglioni e lo mando a cagare di nuovo....... non si puo' vivere con tutto quello che NON gli funziona in testa, piu' la paraplegia, la mancanza di soldi e in piu' sta cagata estetica old-frocio inglese....
detto questo mi taglio un'altra fetta di culetto di proschiutt dolce e mi verso altri due martini e continuo a verificare come modificare il biellismo con rallette radiali per ridurre il gioco ed evitare stalli al cambio di quel rottame a 3 ruote che si ostina a chiamare moto di marca ural
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