come sempre vatti a fidare delle poste italiane, nonostante il servizio 1 gg fosse attivo e profumatamente pagato, i filtri sono arrivati in 48 ore............ tirato giu' e' calendari e un centinaio di santini.
ok appurato che siamo in ItaGlia
nella foto c'e' il bocchettone di FZ montato e il nuovissimo filtro dual-stage montato ma un pelo storto e chiuso
ho gia' scritto ad Ermanno di correggere l'orientamento e usare un tubo per permettere il corretto inserimento e apertura massima delle membrane
mi torna anche strano che il filtro non sia perfettamente adagiato nella gola, temo che vi sia una differenza di diametri fra quelli di Micky, che mi ha passato le ,misure, e i suoi. Ha comunque controllato e detto che il tappo chiude perfettamente e la cosa j'e' ganza
per il resto attendo i riscontri di Ermanno sul riempimento con le nuove memrbane dual-stage, una prima da 15 micron ad alta velocita' con separazione acqua attiva e la seconda da 10 micron ad alta selettivita' per ridurre moltissimo il particolato senza incorrere in problemi di rifornimento
la combinazione e' molto "morbida" ed e' stata accorciata di 30mm per permettere una facile estrazione e inserimento nei bocchetti FZ combinati con i nostri serbatoi originali.
vedremo che succede
Micky, se per te va bene, farei I tuoi uguali a questi cosi' da permetterTi una piu' facile estrazione e un rifornimento, sulla carta, pari se non piu' veloce a quelli che hai ora
ciaps