scacco728 ha scritto:va bene anche abbigliamento da moto o ci vuole giaccav e cravatta...
CuP69 ha scritto:l'occasione di rivedere dei cari amici è veramente uno stimolo a prendere l'aereo e salire... di per se il biglietto aereo sarebbe pure conveniente...
ma ci sarebbe lo sbatti di arrivare da fiumicino fino al luogo convenuto e ridiscendere all'aeroporto l'indomani
CuP69 ha scritto:l'occasione di rivedere dei cari amici è veramente uno stimolo a prendere l'aereo e salire... di per se il biglietto aereo sarebbe pure conveniente...
ma ci sarebbe lo sbatti di arrivare da fiumicino fino al luogo convenuto e ridiscendere all'aeroporto l'indomani
CuP69 ha scritto:allora, ringrazio di cuore Ermanno... davvero
è ufficiale! biglietti aerei già fatti quindi la mia partecipazione alla cena garantita
@ pierluigi: grazie anche te per la disponibilità ancora c'è tempo... eventualmente ci possiamo sentire telefonicamente
Antoni..one ha scritto:Ci sarò anche io alla cena di sabato 12
Un collega mi ha accordato il cambio, io farò il pomeriggio del 25 per ricambiarlo del favore .... per MOTOADV questo ed altro
Gemica ha scritto:cavoli questa si che è una bella notizia....vieni solo? ti fermi a dormire da me?
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti