Frikke ha scritto: ...anche se costa un pocino di più.
Salzig ha scritto:I carrelli appendice sono considerati come un'estensione dell'auto (un po' come se fossero un portapacchi).
La differenza principale è che in virtù di questo mantengono gli stessi limiti di velocità delle auto: 130 in autostrada e 90 extraurbano (i TATS invece hanno 90 e 70).
Inoltre credo che siano vincolati all'auto, quindi ad esempio non penso si possa prestarlo ad un amico da attaccare alla sua macchina.
Però di solito sono carrelli di piccole dimensioni, non so ne se esistono anche per trasporto moto.
Questo è quello che so io.
Marcoxt600 ha scritto:Salzig ha scritto:I carrelli appendice sono considerati come un'estensione dell'auto (un po' come se fossero un portapacchi).
La differenza principale è che in virtù di questo mantengono gli stessi limiti di velocità delle auto: 130 in autostrada e 90 extraurbano (i TATS invece hanno 90 e 70).
Inoltre credo che siano vincolati all'auto, quindi ad esempio non penso si possa prestarlo ad un amico da attaccare alla sua macchina.
Però di solito sono carrelli di piccole dimensioni, non so ne se esistono anche per trasporto moto.
Questo è quello che so io.
Confermo appieno quanto detto e aggiungo che gli appendice non hanno targa propria ma solo ripetitrice della macchina.
I carrello rimorchio ne hanno una propria.
Ma se cerchi su subito. It ne trovi di usati a buon prezzo e buono stato. Ventu mi sembra vendesse il suo
Seven ha scritto:nei pianalati non avendo la slitta le moto andrebbero legate anche posteriormente..sennò la moto dietro comincia a sbandierare..
Mikifly ha scritto:Spiega meglio per favore.......
Se è appendice non si possono caricare le moto??
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti