Seven ha scritto:il 17 parto per la terronia..ma si sa che non di può mettere d'accordo tutti..
Frikke ha scritto:Seven ha scritto:il 17 parto per la terronia..ma si sa che non di può mettere d'accordo tutti..
...tutte ste ferie ti spari x Natale
Seven ha scritto:il 17 parto per la terronia..ma si sa che non di può mettere d'accordo tutti..
Gemica ha scritto:Frikke ha scritto:Seven ha scritto:il 17 parto per la terronia..ma si sa che non di può mettere d'accordo tutti..
...tutte ste ferie ti spari x Natale
e io pago per tutti sti statali.....
Seven ha scritto:seeeee....sempre in ferie?ho 40 giorni di ferie arretrate.....
Seven ha scritto:le ore le tengo in conto...35..
ma siamo off topic..
serpaccia mi auto
Antoni..one ha scritto:Per chi lavora negli ambienti sanitari si deve, prima di tutto, garantire il servizio alla cittadinanza. Sono garantiti "al massimo" 15 giorni continuativi di ferie estive, e comunque il personale non può prenderli tutti insieme, devono essere concordati con i colleghi.
Nel caso di malattie improvvise e/o emergenze, non ci sono ferie, esiste l'obbligo di reperibilità generica, pena denuncia (nei casi più gravi e clamorosi) di interruzione di pubblico servizio. Ricordate i vigili urbani di Roma il 31/12 scorso?
Aggiungete le varie finanziarie che hanno bloccato le nuove assunzioni ed i turn over dei pensionamenti ed ecco che ci sono persone che hanno 40 giorni di ferie da consumare, e non si sa quante ore in eccedenza.
Inviato dal mio SM-G900 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti