![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La mia domanda era:quando avrò trovato i cerchi e quindi comprerò le lame strette,devo per forza cambiare anche i raggi??Se si,è un lavoro che posso fare da solo o devo portarla a fare da un conce??
Grazie
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
miscelatore ha scritto:Ho montato la lama Excel anteriore da 1,60 utilizzando mozzo e raggi originali. (Per la verità ho dovuto sostituire due raggi perché li ho rotti nell'operazione)
Non capisco cosa influisca la larghezza della lama, come accennato più sopra. Dal momento che l'attaccatura dei raggi è sempre nella mezzeria del canale, che quest'ultimo sia 1,60 oppure 2,50 il raggio lavora sempre allo stesso modo.
slash73 ha scritto:Anche a me è stato detto che sulle diverse larghezze delle lame bisogna cambiare i raggi,per problematiche riguardanti diverse forature e eventuali problematiche sulla equilibrature delle ruote.
Poi,Ziocello è riuscito a mettere sulla lama stretta i raggi originali,ma ha fatto modifiche sulla foratura della lama.
Comunque ho chiesto preventivi sia alla Atec Racing e a Supermotocivitanova,più o meno i prezzi sono molto simili.
Persone molto gentili e veloci nel rispondere![]()
@Dakfabri:non lo faccio per froceria,ma per non avere sempre sbatti nel portare quelle 3/4 volte all'anno a cambiare ste cacchio di gomme
...se hai i doppi cerchi,tac,sviti,togli e metti su
slash73 ha scritto:Anche a me è stato detto che sulle diverse larghezze delle lame bisogna cambiare i raggi,per problematiche riguardanti diverse forature e eventuali problematiche sulla equilibrature delle ruote.
Poi,Ziocello è riuscito a mettere sulla lama stretta i raggi originali,ma ha fatto modifiche sulla foratura della lama.
Comunque ho chiesto preventivi sia alla Atec Racing e a Supermotocivitanova,più o meno i prezzi sono molto simili.
Persone molto gentili e veloci nel rispondere![]()
@Dakfabri:non lo faccio per froceria,ma per non avere sempre sbatti nel portare quelle 3/4 volte all'anno a cambiare ste cacchio di gomme
...se hai i doppi cerchi,tac,sviti,togli e metti su
Marcoxt600 ha scritto:.
Comprati sennò 4 leve buone e uno smontagomme serio e hai finito tutto
slash73 ha scritto:bello anche quell'articolo li,mai visto prima!!!hai ragione,il prezzo per 2 cerchi completi non'è poco,lo so,ma difatti adesso era solo per parlarne,poi vediamo....tanto per quel poco tempo che ho di usare la moto adesso,faccio prima a venderla che spendergli dei soldi inutilmente attaccato,zkn...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite