CanePazzo ha scritto:eh sì!
Vediamoci uno di questi giorni! almeno capisco come sei organizzato!
Io a livello organizzativo non ho la minima idea di cosa portarmi.
Per ora ho pensato solo che avrò bisogno di parecchi treni di gomme e tanto tanto olio motore !
CanePazzo ha scritto:I pantaloncini corti li porto sempre con me
Si possono postare dei video? ne ho uno da farvi vedere! sicuramente vi fate due risate !
Sì, ahimè mi mangia parecchio olio: circa mezzo litro ogni 500km...se non di più! dipende anche da quanto gli do!
il problema che la superenduro è una puttana raffinata...e cosa cosa fai? non gli dai delle sgasate giuste???...poi è la volta che mi si offende!!!
SERPE ha scritto:CanePazzo ha scritto:I pantaloncini corti li porto sempre con me
Si possono postare dei video? ne ho uno da farvi vedere! sicuramente vi fate due risate !
Sì, ahimè mi mangia parecchio olio: circa mezzo litro ogni 500km...se non di più! dipende anche da quanto gli do!
il problema che la superenduro è una puttana raffinata...e cosa cosa fai? non gli dai delle sgasate giuste???...poi è la volta che mi si offende!!!
....mezzo chilo per 500 km è tantino.
Non ti conviene farla vedere prima di partire ???
poi vedi tu.
a me non succedeva,
d'altra parte il motore SE è identico al 950 ADV e qui in tanti ce l'hanno non mi prare brucino tutto quell'olio.
motardpiero ha scritto: forse....io non gli do del gas ....
motardpiero ha scritto:ma smettila fabri...se stai bravo venerdì ti faccio sentire che rumore di alfa giulia super esce da sotto al serbatoio della mia :roll:
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti