Frikke ha scritto:Se si gira di lunedì ci sono anch'io
dume ha scritto:
sabato? domenica?
LUNEDI!??!?!?!?!?
bha! se si decide mi libero
Silverkap ha scritto:Io lancio la una proposta...perchè non facciamo qualcosa a cavallo del periodo natalizio (tipo i giorni "morti" tra il 26 e il 31) così che sia facile un po' per tutti unirsi ad un bel giro???
Reds ha scritto:rumore ha scritto:Ma quel famoso progetto per attraversare l'Italia da nord a sud o viceversa in off????
è ancora in piedi ...!!!!
c'è già una buona parte tracciata, chiaramente molte tracce sono da verificare, sia per la percorribilita sia per la certezza che siano ancora sterrate...!!
diciamo che sono state tracciate su google earth e quindi ci sono buone chances che siano come le vogliamo noi...!!
rumore ha scritto:Reds ha scritto:rumore ha scritto:Ma quel famoso progetto per attraversare l'Italia da nord a sud o viceversa in off????
è ancora in piedi ...!!!!
c'è già una buona parte tracciata, chiaramente molte tracce sono da verificare, sia per la percorribilita sia per la certezza che siano ancora sterrate...!!
diciamo che sono state tracciate su google earth e quindi ci sono buone chances che siano come le vogliamo noi...!!
beh..visto che noi romani siamo persone serie... devi sapere che il lazio da Roma in su... e verso est è ampiamente tracciato... e verificato..quindi quando serve... tra me e marko di tracce ne abbiamo...
rumore ha scritto:nel frattempo noi continuiamo a lavorare e cerchiamo strade nuove....
CapitanBarbera ha scritto:Frikke ha scritto:Se si gira di lunedì ci sono anch'io
Ok, allora il prossimo lunedì spero di essere ruotizzato ....
Frikke ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Frikke ha scritto:Se si gira di lunedì ci sono anch'io
Ok, allora il prossimo lunedì spero di essere ruotizzato ....
Ne parliamo domani alla cena ok?
motardpiero ha scritto:domenica...
dume ha scritto:motardpiero ha scritto:domenica...
bar di condove o rotonda di avigliana?
che mi sta venendo un ideaaa
motardpiero ha scritto:dume ha scritto:motardpiero ha scritto:domenica...
anche al bar di condove va bene ...alle 11,00?
dume ha scritto:dume ha scritto:
motardpiero ha scritto:dume ha scritto:dume ha scritto:
ok!
myster63 ha scritto:non voglio sapere che idea ti e' venuta ...
motardpiero ha scritto:myster63 ha scritto:non voglio sapere che idea ti e' venuta ...
anche io
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti