e anche questo evento è andato....
e anche questo evento è stato un successone
e anche questo evento si conferma di prepotenza come tappa obbligatoria x gli amici di motoadv e non solo..
giro bellissimo iniziato nel peggiore dei modi... il terreno,causa abbondanti piogge, ha messo a dura prova carene e paracarene di tutte le moto..fortuna che era così fangoso da non aver lasciato grossi segni..
dicevo, giro iniziato male ma proseguito e finito alla stragrande..
diciassette moto impegnate a contrastare un terreno al limite del percorribile..fortunatamente lungo il cordo della giornata il fondo è migliorato e il divertimento è stato assoluto..
appena partiti,io mariu e mauro ci rendiamo subito conto che ci sarà da morire, mariu con adv va molto sciolto e naviga sicuro..non passa molto però che deve arrendersi una, due e tre volte alle insidie del fango...la sua adv non sta più in piedi manco da ferma..
ma lui è un duro, non molla, tira su l'adv che intanto si è trasformata in una palla di fango e va avanti..stoico...arriviamo sul primo pezzo hard..mariu ovviamente bypassa e io e mauro andiamo su..intanto che salgo godendo come un riccio, a sorpresa vedo che sul sentiero sono piazzati i nostri..miky, piero,slash,dakfabry,paololc8,walter...
immortalato di sorpresa..
bene, ci si ferma, si fa il punto, si decide di tagliare alcuni pezzi troppo pericolosi per i bicilindrici e si va a mangiare un panozzo..birra, pagliuzza e via..
intanto l'altro gruppo, gemica, doctorluca,decored,fabio,axel,fedster,giorgio,frikke sono alle prese con gomme bucate e in ritardo sulla tabella di marcia..si sono infilati nella mitica easy4 e ci sono rimasti un bel po.......
prima della sosta, vedo slash brasato e gli propongo di scambiare la sua adv con la mia wr...non vorrà più tornare sull'adv...a fine giro è li scimmiato che me la coccola
intanto miky mi fa provare la sua....
che dire.....innamorato zkn..
proseguo tutto il pomeriggio con l'adv di slash, visto che quando mi avvicino nelle soste al mio wr è come avvicinarsi ad un cane che sta scorpacciando il suo osso...
dopo i primi minuti di adattamento devo dire che anche con quella di slash mi sono divertito alla grande...
insomma, si va avanti..il giro è spettacolare, attraversiamo vasche di acqua con le moto un metro sotto, sottobosco tecnico, sterratoni da 120, misto stretto, ancora fango..di tutto..
ogni tanto si spagliuzza..
poi si riparte..
da li a poco avremmo concluso il giro..
giornata stupenda trascorsa con veri amici e appassionati, dove intanto che si va si da anche del gran gas e quando ci si ferma ci si perculizza di continuo...
fantastico davvero...
grazie a tutti ragazzi..gli eventi motoadv sono ormai un must...e la gente di motoadv è davvero grandiosa..
ps:magari qualche verde potrebbe mettere qui quanto scritto dagli altri di la...