Ahh.....dici che e'stata colpa dell'insalata?!?! ...allora non la prendo piu'anch'io la prossima volta
Oh....dici che puo essere anche colpa della visione dei pantaloncini di CanePazzo???
slash73 ha scritto:Ahh.....dici che e'stata colpa dell'insalata?!?! ...allora non la prendo piu'anch'io la prossima volta
Oh....dici che puo essere anche colpa della visione dei pantaloncini di CanePazzo???
CuP69 ha scritto:rientrato oggi pure io
in nave ho pensato e ripensato a quanto bene sia stato in tutti questi giorni (e si perchè per me il motoadv raid è durato ben una settimana sana sana)
compagnia fantastica (e che lo dico a fare...) vecchie amicizie che si consolidano e si cementano... a proposito di cemento il guado sulla passarella di cemento mi ha dato una strizza porco cane... c'è mancato poco ma la forza dell'adrenalina (e della fifa ) mi ha tirato fuori grazie anche all'incoraggiamento dell'immenso e onnipresente Scacco
mi ha fatto un immenso piacere conoscere di presenza gli altri dei quali conoscevo i nik ma non i volti e il motoadv raid è stato l'occasione migliore per farlo
un grazie particolare a Gemica e Scacco che hanno fatto si che la mia presenza fosse possibile aiutandomi con la logistica e non solo
come già detto alla cena del sabato ringrazio coloro che hanno messo (oltre alla loro passione) tempo e denaro GRATUITAMENTE per regalare a tutti noi questi giorni meravigliosi... grazie di cuore
alla prossima
scacco728 ha scritto:onore a Cup69
e' stato un piacere condividere la stanza con te
Antoni..one ha scritto:I miei filmati li avete già visti sabato sera, e mi avete preso per il culo alla grande
Lupo Fifi' ha scritto:anche per me e' stato un piacere condividere la stanza con ermanno....la prima notte ero praticamente in ipotermia...sul mio lettino disgraziatamente era stata dimenticata la coperta....io nn me ne sono accorto in tempo utile per rimediare..la notte mi sveglio che stavo per morire dal freddo...ermanno sotto sette piumoni mi dice..spegne sta c@zz0 de luce....la seconda notte mi sembrava di aver preso la transiberiana..non per il freddo..ma per il rumore del locomotore....un modello della sabina.il gagliardiexpress...un modello che fa uno al litro...si de grappa...ahahahah...
Antoni..one ha scritto:I miei filmati li avete già visti sabato sera, e mi avete preso per il culo alla grande
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti