Ciao a tutti!
Mi presento, sono Alessandro Broglia. Ho 28 anni e sono di Torino.
La mia passione per le moto nasce da bambino, per rafforzarsi negli anni.
La mia prima moto a 19 anni è stata una z750, con cui ho scoperto la bellezza del viaggiare. Dopo un incidente, ho dovuto ripiegare su un kle 500, con cui ho scoperto gli off road.
Nello stesso periodo ho iniziato a girare in cross con una moto di un amico, un honda cr 250 2t. Da lì è scoccato l'amore per gli offroad.
Ad oggi ho girato quasi tutta l'europa, passando dal tt (isola di man) fino alla Cappadocia. Sono un amante dei viaggi, ovviamente non in autostrada. cerco sempre di evitarle.
Ho una media di 30000km all anno, non sono tanti, per molti di voi, ma vi assicuro che il mio culo ne risente ognitanto.
Negli ultimi anni avendo abitato a Londra, la moto la usavo di rado, solo nel week-end. ma circa due anni sono tornato a vivere in Italia, ed eccomo di nuovo in sella alla mia bella.
Non ho la macchina, questo vuol dire che con freddo, pioggia, neve, sole e caldo sono sempre in moto.
Da poco tempo ho comprato un ktm superenduro r col quale vorrei andare a Sammarcanda. sempre che non consumi tutta la benzina del globo prima.... visto che fa 9km con 1 litro ehehhehehehe.
Viaggi in programma? caponord in estate col il magico kle...
Spero di poter trovare nuove amicizie con cui condividere la mia passione per le moto.
Vi lascio in allegato un video, di una trasmissione che avevo fatto per sky...
https://www.youtube.com/watch?v=TyASLOksqQcUn SALUTO A TUTTI VOI
Il cane pazzo.
PS: questo nick me lo diede il mio meccanico, perchè da piccolo consumavo più giubbotti che gomme...ehehheheeheh