appena arrivato e subito la prima domanda tecnica: come detto nella mia presentazione da pochi giorni ho portato nel box una splendida 690 enduro r del 2010. La moto è una bomba, nulla a che vedere a quello a cui sono abituato: ciclistica, motore, pesi... una figata! scendo con il sorriso a 36 dentri del ragazzino che ha trombato per la prima volta (e per ora la sto usando solo per andare al lavoro)!
l'unico inconveniente è l'orologio: ogni volta che spengo e riaccendo la moto si azzera, partendo dalle 12:00 (non subito a dire il vero, devo lasciar passare qualche minuto). Lo ha fatto sempre fino ad ora, tranne una volta, dove ho lasciato passare un paio d'ore e riaccendendola non si è azzerato. Ovviamente ho controllato il fusibile ed è tutto ok.
Ieri sera ho notato che questo azzeramento succede anche quando va in riserva: il contatore dei km in riserva che parte in automatico si azzera allo stesso moto dell'orologio dopo alcuni minuti a moto spenta.
Sto ovviamente ancora imparando a conoscere questa bella moto, quindi magari sto parlando di una banalità facilmente risolvibile!
grazie a tutti per qualunque consiglio possiate darmi!