ciao a tutti!
questo bel forum mi è stato suggerito dall'amico Fab!o che me ne ha parlato solo bene, e dopo qualche giorno che vi leggo non posso far altro che esser d'accordo con lui!
mi chiamo Valeriano, vado in moto da quando avevo quattordici anni e anche se le mie frequentazioni sono state per lo più nel mondo custom, ho viaggiato per buona parte d'europa in lungo e in largo. La passione per moto & viaggi l'ho passata anche a mia moglie, che mi ha seguito dappertutto in autonomia con la sua moto. Poi cinque anni fa la folgorazione per un super tenerè prima serie (quello bianco blue & giallo) e per l'enduro (a dire il vero, a 16 anni ho avuto un flirt con un aprilia tuareg 50, mai dimenticata, ma distrutta troppo presto da alcuni miei amici di allora!).
Con Fab!o, che ci conosociamo da molto prima, quando pischelli si giocava a basket al parchetto, muovo i primi passi in fuoristrada.
Nonostante io non sia proprio di stazza minuta non è la moto migliore per imparare questa bella arte, così, dopo qualche anno, un bambino e un camper (per continuare a girare per il mondo!) ho preso la decisione di farmi uno splendido ktm 690 enuro r del 2010 (e anche qua, Fab!o docet),ce l'ho da 3 giorni, dobbiamo ancora imparare a conoscerci ma spero di aver iniziato una bella avventura insieme!
le mie qualità fuoristradistiche sono prossime allo zero, ma ho molta voglia di imparare!
p.s.
ho scoperto di essermi registrato l'anno scorso, probabilmente ero ubriaco, perchè non ricordo di averlo fatto! vabbeh, meglio tardi che mai!