slash73 ha scritto:Seven,ormai sei circondato da 990....arrenditi....vieni fuori con le yamaha bene in vista...non fare scherzi!!!
.....qui i tuoi amici pavesini aumentano di giorno in giorno....e tutti su 990 ....quando le cambi sti catrami che hai a casa?!?!.....
StaZorba!
doctorluca ha scritto:benvenuto...!!!!!!!!!!!!!!!
StaZòrba ha scritto:quando poi ho provato il 950 di (credo) un iscritto al forum, Raffaele,
Seven ha scritto:il fato....
eccovi...
Seven ha scritto:allora, tu hai conosciuto il doctorluca nel giro ligure, motardpiero,mikifly, paololc8silver e frikkia al compleanno di paolo un annetto fa...
StaZòrba ha scritto:Mikifly ha scritto:Benvenuto ieri abbiamo Avuto le foto della Belva in anteprima con whatsappo..........
Ottimo acquisto una S Dakar in piu nel gruppo,.
KTM Adventure = Una fabbrica di scimmie ;-)
sbaglio o ci si conosce già??? barman?
StaZòrba ha scritto:slash73 ha scritto:Seven,ormai sei circondato da 990....arrenditi....vieni fuori con le yamaha bene in vista...non fare scherzi!!!
.....qui i tuoi amici pavesini aumentano di giorno in giorno....e tutti su 990 ....quando le cambi sti catrami che hai a casa?!?!.....
StaZorba!
grazie grazie....oltretutto ne parlavo con Seven l'altra sera. il marchio KTM mi è sempre stato un po sui cosidetti, ne ho avuta una anni fa con la quale ho avuto problemi e da allora.....ma è una questione di testardaggine mia. quando poi ho provato il 950 di (credo) un iscritto al forum, Raffaele, sono rimasto sbalordito dal motore e dalla leggerezza e da allora la scimmia (gorilla più che macaco) ha avuto il sopravvento.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti