fAb!0 ha scritto:Per essere fighi ed alla moda, dovreste farlo trasparente stile dakar E forse è anche più facile da trovare chi li fa.
Oramai il carbonchio non è più modaiolo!
Fabio.. Ci avevo pensato..
Il ragazzo che mi ha fatto il serba olio nel preparare la sua xtz1200 e quella di Fretigne, ha infatti adottato un cupolino tutto trasparente. Lui fa il lo stampo in alluminio, se deve crearlo dal nuovo, poi il calco in vtr e fa stampare il tutto. Dal telefono nn posso caricare foto.. Ma se cercate Ch2 racing di Christian Guirdanengo, potrete trovare molte delle sue creazioni.
Ecco.. Ho desistito perché effettivamente la lc8 mi sembra troppo infighettata con il plexi trasparente (posto che per metterlo bisogna tirare poi via tutto l'impianto elettrico o comunque nasconderlo bene ed e' un casino)
Il plexi trasparente lo vedo più per le
Moto recenti
Con cui e' nato..
Ma questa e' una mia idea..
Però forse un tentativo con un cupolo come il mio lo farò. Se lo faccio vi faccio avere foto..
Per quanto riguarda il mio amico del carbonio confermo ciò che ha deto Anto. Le protezioni di allora nn vennero benissimo e infatti deve uno sconto a chi si era dichiarato insoddisfatto.
Poi ho preso parasteli, protezioni telaio protezione forcellone e protezioni telaio per il 525..
E nn ho avuto problemi.